The Bluebeards Revenge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

The Bluebeards Revenge

Messaggio da HJMarseille »

Ciao a tutti.

Ho acquistato per provare questa "strana" marca di crema da barba,più che altro incuriosito dal prodotto che contiene,il decelerine,che a quanto dicono rallenta la crescita della barba.
Stamattina ho voluto fare una prova e devo dire che il prodotto in se mi pare buono. Si monta bene e crea una schiuma corposa e ben spalmabile sul viso,profumo particolare,diverso dal solito....non saprei descriverlo,cmq piacevole. La lama del rasoio scorre via bene.

Non so dirvi se veramente il decelerine funzioni o meno....onestamente ci spero,dato che la mia barba cresce velocemente. Vi saprò dire nei prossimi giorni......intanto vi allego una fotina da instagram.

Confezione davvero "tamarra" :D :D con tibie e teschio riflettenti e cangianti.

6924

Qui si trova sulle 18€......presa tramite eBay a 9.50€ compresa spedizione.In più a 27€ ho preso un kit regalo che comprende oltre alla crema , deodorante,dopobarba e pennello C'è una linea completa che comprende shavette,pennelli,dopobarba,olii e deodoranti.....tutti con lo stesso identico profumo.
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da HJMarseille »

dopo quasi un mese di utilizzo,pare ripeto PARE che effettivamente la barba al mattino sia meno lunga dal solito.

Considerazione sulla crema.....all'inizio rimasi un pò deluso dall'evanescenza della schiuma montata nelle ciotola,dopo circa 15min era completamente sparita e per fare le mie solite 4 insaponate,dovevo rimettere un pò di sapone nella ciotola. Da alcuni giorni la monto direttamente in viso col facelathering e devo dire che è tutt'altra cosa,schiuma bella consistente e idratante. Mi vien da pensare che non è una crema adatta ad essere montata in ciotola.
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da ares56 »

HJMarseille ha scritto:Ho acquistato per provare questa "strana" marca di crema da barba,più che altro incuriosito dal prodotto che contiene,il decelerine,che a quanto dicono rallenta la crescita della barba.
HJMarseille ha scritto:dopo quasi un mese di utilizzo,pare ripeto PARE che effettivamente la barba al mattino sia meno lunga dal solito.
Caro amico, forse avrai capito perchè nel Forum questa discussione non è molto seguita... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da ischiapp »

ares56 ha scritto:Caro amico, forse avrai capito perchè nel Forum questa discussione non è molto seguita... ;)
Soprattutto per chi ha un muro del pianto fatto di mattoncini di sapone, come me. 8-) :lol: :roll:
Utente BANNATO
Avatar utente
alez750s
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/03/2014, 8:49
Località: Ivrea

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da alez750s »

Rispolvero questo vecchio post per dire che stamattina mi sono rasato con questa crema dal profumo buonissimo.
Ho fatto il mio primo montaggio su viso e sono soddisfatto del risultato.
Ho notato però che mi si è seccata più in fretta del sapone cella che ho usato fino adesso; infatti finite le guance ed il collo, ora di rasare baffi e mento ho dovuto toglierla e ripassare il pennello. (ma non so se è dovuto alla mia scarsa esperienza e velocità di esecuzione)
Il balsamo dopobarba della stessa linea ha la consistenza del grasso di maiale ma stranamente non unge per nulla. :mrgreen:
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

The Bluebeards Revenge Wool Fat Shaving Soap Refill
Immagine



Ho avuto modo, finalmente, di provare questo sapone. Come potete notare è il Mitchell's riconfezionato ad arte, ma con il buon profumo mascolino del Bluebeards. L'azienda, tuttavia, non tiene affatto celata l'origine di quest'ultimo. Onestà intellettuale: chapeau! Cosa aggiungere? Prodotto sublime. Lubrificante ed emolliente come pochi. Inoltre, ho risparmiato una sterlina rispetto l'originale :lol: 8-)

Cito Kratos:
kratos*86* ha scritto:...omissis...
E' come per il Mitchell e il kent, entrambi sono fatti dalla Mitchell ma la profumazione nel secondo è leggermente diversa
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rocco49
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/10/2013, 12:17
Località: Cividale del Friuli (UDINE)

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Rocco49 »

A mio giudizio è un ottimo prodotto. Dopo parecchi mesi di utilizzo usando lamette e DE diversi posso affermare di avere avuto sempre delle sbarbate appaganti. Ho usato vari pennelli montando direttamente nel barattolino di plastica. Facendo pochi giri ho sempre ottenuto una schiuma corposa e duratura che mi ha sempre permesso di fare tre passaggi al termine dei quali la mia pelle si è sempre presentata senza arrossamenti ed irritazioni.
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da il barbitonsore »

Provata stamattina. Risultato più che soddisfacente, facile da montare produce schiuma abbondante e densa come piace a me, ottima lubrificazione e la lama scorre che è una meraviglia. Ciò che invece non ho apprezzato è il profumo: mi ricorda quello della crema che usava mia madre per la notte. Ma, come sempre, il giudizio sulle fragranze risulta soggettivo e infatti leggo che Diodoro e Alez sono di parere opposto. Nel complesso promuovo il prodotto, sperando che non rallenti la ricrescita della barba....
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da HJMarseille »

l'ho relegato in fondo all'armadietto.....il profumo mi ha stancato.
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

Nuova sbarbata con questo eccellente sapone (MWF riconfezionato dalla Bluebeards). Schiuma densa, abbondante per 3-4 passate. Profumo fresco, a tratti floreale e mascolino: bluebeards, insomma. Inebria l'atmosfera senza essere mai greve. Il tallow è il suo punto di forza; la pelle è ben idratata e protetta, per un post-shave degno della réclame Gillette :lol: Caldamente consigliato.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da AlfredoT »

DiodoroSiculo ha scritto:Nuova sbarbata con questo eccellente sapone (MWF riconfezionato dalla Bluebeards).
Mario... allora non è riconfezionato: è fatto da MWF per BBR!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

Sì, esatto. Il sapone si. Con la fragranza diversa, ovviamente. L' azienda stessa chiama questo refill, " the bluebeards revenge wool fat". Riguardo la crema dà barba, non saprei :roll:

Mi sono espresso male, pardon! :oops:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da AlfredoT »

Ti perdono. :ugeek:

Grazie! ;)
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

AlfredoT ha scritto:Ti perdono. :ugeek:

Grazie! ;)
:lol: :P

Figurati ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da barbadura »

questo produttore mi ha sempre incuriosito....... :?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
claudio1959
Messaggi: 1962
Iscritto il: 13/06/2013, 9:19
Località: Casalecchio di Reno (BO)-Torino (TO)
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da claudio1959 »

HJMarseille ha scritto:l'ho relegato in fondo all'armadietto.....il profumo mi ha stancato.
Io invece sto cominciando ad adorarla
Ho ricevuto da un gentile socio un mezzo vasetto di s cream e....
:lol: :lol: :lol:
Ma vete mai letto la confezione?
Traduco liberamente, e non tutto...
"se appartenete alla Brigata della Lanugine del ..lo, prego, rivolgetevi ad altri prodotti" :lol: :lol:
"anche se fa un buon profumo, non mangiarla, maledetto pazzo" :o :shock: :lol:

Sapevo da tempo che Geo è pazzo e tamarro, ma :shock:
Avatar utente
DYD
Messaggi: 940
Iscritto il: 16/05/2014, 20:58
Località: Busto Arsizio - Varese
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DYD »

L'INCI?
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
Avatar utente
claudio1959
Messaggi: 1962
Iscritto il: 13/06/2013, 9:19
Località: Casalecchio di Reno (BO)-Torino (TO)
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da claudio1959 »

Ingredienti
La prestigiosa crema da barba The Bluebeards Revenge contiene tutto ciò che ti aspetti da una crema da barba di qualità, oltre ad un ingrediente segreto che è scientificamente provato avere delle proprietà di riduzione della ricrescita della barba!

Ingredienti: acqua, acido stearico, acido miristico, idrossido di potassio, acido del cocco, glicerina, profumo, trietanolamina, fenoxietanolo, etilexiglicerina, idrossido di sodio, estratti di aloe delle Barbados (aloe vera), bromuro isochinolina, polyquaternium, estratto del fermento dell`alteromonas, EDTA disodico, alcool isopropile, sorbato di sodio, benzonato di sodio, allantoina, glucosio, glicole caprylyl (il profumo contiene: benzonato di benzile, cumarina, Idrossi-isoesil-3-ciclo-esene carbossialdeide, limonene, linanolo)

Senza parabeni
La gamma di prodotti The Bluebeards Revenge è assolutamente priva di parabeni.

Amici della natura e dei vegetariani
La gamma di prodotti The Bluebeards Revenge è fatta con ingredienti amici dei vegetariani e le confezioni sono riciclabili. Ricordate, i Veri Uomini riciclano!

DECELERINE™
Riduce la ricrescita della barba e dona un effetto protettivo alla tua pelle

Decelerine™ contiene una miscela di ingredienti attivi che ritarda la ricrescita della barba, riducendo così la frequenza di radersi e depilarsi, e allo stesso tempo apporta un effetto benefico alla tua pelle.

Come funziona Decelerine™:
Il ciclo vitale del pelo è diviso in quattro fasi:
1)ANAGEN – Crescita attiva del pelo (2-6 anni)
2)CATAGEN – Breve periodo di transizione con involuzione (2-3 settimane)
3)TELOGEN – Fase di riposo (2-3 settimane)
4) EXOGEN – Caduta del pelo

Quando il nuovo pelo inizia a nascere, il follicolo ritorna alla fase di Anagen. La lunghezza del pelo dipende soprattutto dalle relative fasi di Anagen e Telogen. È importante che il pelo sia in una di queste fasi nel momento in cui viene rimosso, perché solo i peli in Anagen sono sensibili agli effetti di Decelerine™. Decelerine™ concentra la sua azione nel follicolo del pelo e ne rallenta la ricrescita. È stato provato che è efficace nell'inibire la ricrescita del pelo, riducendone lunghezza e concentrazione, e provvedendo inoltre a rilasciare un delicato, nutriente effetto anti-inffiamatorio.

Nei nostri test Decelerine™ ha dimostrato una riduzione del 30% nella lunghezza del pelo e una riduzione del 16% nella sua concentrazione dopo 60 giorni.

Oltre a ritardare la ricrescita della barba, Decelerine™ allevia e placa gli effetti della rasatura (specialmente per pelli secche e inclini a irritazioni) idratando e proteggendo per una più facile rigenerazione.
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gbiotti »

claudio1959 ha scritto: oltre ad un ingrediente segreto che è scientificamente provato avere delle proprietà di riduzione della ricrescita della barba!
Ingrediente mica tanto segreto (San Google aiuta :-) )
Il Decelerine e' prodotto dalla spagnola Lipotec (http://www.lipotec.com/" onclick="window.open(this.href);return false;), puoi trovare qualche info qui: http://www.dermoday.com/dosyalar/1234888016.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma forse gia' sapevi tutto :mrgreen:

Per quanto riguarda il prodotto oggetto del topic, in rete sembra generalmente apprezzato, ma la scarsa reperibilita' unita al costo (pompato dal marketing?) per adesso riescono a frenare la mia forte curiosita'.


Geraldo.
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Trepassate »

La Decelerine va assolutamente vietata.
Oppure sarebbe la panacea per la bananite.
Sono fortemente angustiato dal dilemma.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

DiodoroSiculo ha scritto:The Bluebeards Revenge Wool Fat Shaving Soap Refill
Immagine



Ho avuto modo, finalmente, di provare questo sapone. Come potete notare è il Mitchell's riconfezionato ad arte, ma con il buon profumo mascolino del Bluebeards. L'azienda, tuttavia, non tiene affatto celata l'origine di quest'ultimo. Onestà intellettuale: chapeau! Cosa aggiungere? Prodotto sublime. Lubrificante ed emolliente come pochi. Inoltre, ho risparmiato una sterlina rispetto l'originale :lol: 8-)

Cito Kratos:
kratos*86* ha scritto:...omissis...
E' come per il Mitchell e il kent, entrambi sono fatti dalla Mitchell ma la profumazione nel secondo è leggermente diversa
Io ho provato questo. E lo trovo magnifico :D
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gbiotti »

DiodoroSiculo ha scritto: Io ho provato questo. E lo trovo magnifico :D
Ricordavo che l'avevi gia' detto.
La provenienza MWF e' gia' una garanzia, almeno sulla carta visto che io il mio MWF l'ho messo in cantina in attesa di tempi piu' "freschi", per cui non ho una mia opinione :D.
Ad ogni modo, credo sia fuori produzione (sarebbe meglio dire commercializzazione), visto che sul sito di blubeard non si trova.

Geraldo.
______________________________________________________
Geraldo.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
DYD
Messaggi: 940
Iscritto il: 16/05/2014, 20:58
Località: Busto Arsizio - Varese
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DYD »

gbiotti ha scritto: Ingrediente mica tanto segreto
Un prodotto cosmetico non può avere un ingrediente segreto, a meno di violare la legge.
Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
http://www.saponificiovaresino.com/svstore/ Convenzione qui --> viewtopic.php?f=105&t=5990
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gabrielecori »

preso per mano e trascinato dalla scimmia fin dentro una profumeria sta mattina l'ho comprato domani lo provo
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”