The Bluebeards Revenge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

Gabriele, la crema o il sapone?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gabrielecori »

diodoro ho preso la crema... sta mattina ho fatto la prova mi sembra un buon prodotto forse la consistenza è un po troppo morbida infatti dopo aver fatto pochi giri (4/5) con l'omega 48 nella ciotola la quantità di sapone era più che sufficiente per le 2 passate più ritocchi che faccio al solito, poi l'ho montato in fl, aspetto il pennello del forum per vedere con il tasso come si comporta, la schiuma non mi è sembrata effimera come avevo letto sarà che oggi ho usato il de e quindi ho impiegato meno tempo di quando uso il ml appena ho un po più di tempo da concedere alla rasatura proverò anche con l'altro rasoio per verificare da durabilità della schiuma
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

Bene! Io posseggo il sapone e devo dire che è ottimo ;) Credo, a ragion veduta, che tutta la linea sia ottima :D
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gabrielecori »

io ero andato per il sapone ma il tipo della profumeria mi ha detto che non è commercializzato in Italia...non so se me l'ha detto solo per vendere lo stesso il suo prodotto o sia la verità
MeloEJ
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2013, 14:29
Località: CT

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da MeloEJ »

Mi ha sempre incuriosito questa crema, chissà se questa decelerine nel tempo ha qualche effetto...
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gbiotti »

MeloEJ ha scritto:Mi ha sempre incuriosito questa crema, chissà se questa decelerine nel tempo ha qualche effetto...
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 468#p84293" onclick="window.open(this.href);return false;
______________________________________________________
Geraldo.
MeloEJ
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2013, 14:29
Località: CT

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da MeloEJ »

gbiotti ha scritto:
MeloEJ ha scritto:Mi ha sempre incuriosito questa crema, chissà se questa decelerine nel tempo ha qualche effetto...
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 468#p84293" onclick="window.open(this.href);return false;
ok però mi piacerebbe leggere delle testimonianze di chi ha usato questa crema per diversi mesi... ma in effetti non ho googlato molto...
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da DiodoroSiculo »

gabrielecori ha scritto:io ero andato per il sapone ma il tipo della profumeria mi ha detto che non è commercializzato in Italia...non so se me l'ha detto solo per vendere lo stesso il suo prodotto o sia la verità
Non saprei :? Io l'ho acquistato su "The Shaving Shack", negozio inglese.

http://www.amazon.co.uk/The-Bluebeards- ... venge+wool

Dire che è ottimo è dire poco! :D ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ICXC
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2013, 22:52
Località:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da ICXC »

DYD ha scritto:Un prodotto cosmetico non può avere un ingrediente segreto, a meno di violare la legge.
A giudicare il documento lincato la decelerina non è una sostanza unica ma il nome commerciale di un miscuglio di aloe vera, estratto del fermento dell`alteromonas, allanotina e Lauryl Isoquinolinium Bromide.

Tutti questi ci sono negli ingredienti del BR che mi sembra quindi molto diversoi dal WMF. Azz, un altro sapone da comprare :(
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da gabrielecori »

:D :Dlo sto usando da un po di giorni e devo dire che è un bel prodotto crema morbida ne prendo un pezzettino e lo metto direttamente sull'omega 48 e poi direttamente in Fl fa un sacco di schiuma densa e durevole ammorbidisce molto bene il pelo buona la scorrevolezza (l'ho provato sia con ml che con de) profumo delicato molto buono non so con che confrontarlo... l'effetto dell'ingrediente magico però non sembra avere effetto per il momento magari forse usandolo più a lungo agirà 8-) ...io sono un po scettico
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Antonio Bove »

Ho la pretesa di voler usare tutte le creme/saponi che ho nel cassetto e stamattina ho ripreso im mano questa...
Non so se è dipeso dalla mia tecnica che migliora di giorno in giorno...
Non so se è dipeso dal fatto che, data l'ora (erano le 06.00 ed ero mezzo addormentato) ci sono andato con mano più pesante del solito...
Non so se è dipeso dal fatto che ho montato la crema veramente bene...
Non so se è dipeso dal fatto che le gillette 7 o'clock danno il meglio alla terza rasatura...
Ma con un notoriamente noto docile EJ87...
Alle 23.23 ho ancora un pelo ineccepibile e un contropelo avvertibile solo sul collo...
Che il decelerine funzioni veramente???
La butto, piuttosto... :D
Avatar utente
claudio1959
Messaggi: 1962
Iscritto il: 13/06/2013, 9:19
Località: Casalecchio di Reno (BO)-Torino (TO)
Contatta:

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da claudio1959 »

Guarda
E' eccezionale
Io l' ho finita, me la avevano regalata, è cara a sangue :roll:
Ma non deve mancare nel mio cassetto :ugeek:
Decelerine o non decelerine (che mi sembra oltretutto un nome buffo, tipo il "perborato stabilizzato" di Calimero)
Comunque in altre sezioni del forum mi sembra si dica che "fa" :?:
Probabilmente è solo MOLTO, ma molto efficace come sapone in sè ;)
PS ho capito (e condivido) perché dici "la butto"...Rinviare una piacevole rasatura? :o
Ma, se dovesse coglierti l' impulso, ti mando il mio indirizzo... :lol:
Avatar utente
Hiroshi
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2013, 8:06
Località: Modena - Carpi

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Hiroshi »

Ho ricevuto anch'io la crema un paio di mesi fa' e la trovo eccezionale.
Montaggio schiuma, lubrificazione, post rasatura e profumo ottimi. Rende inutile l'utilizzo di un prodotto pre barba. Sicuramente il miglior sapone tra quelli che ho provato :!:
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da barbadura »

Utilizzata questa mattina per la terza volta e non posso che confermare quanto scritto sopra dagli altri utenti, un prodotto davvero interessante mi ha sempre attirato questo velo di mistero su questi prodotti della The Bluebeards Revenge, se funziona non saprei spero di no perchè mi rovinerebbe la vita con il piacere della rasatura, però confermo le ottime doti di scorrevolezza e lubrificazione, nel post un dopobarba potrebbe risultare eccessivo.... la schiumabilità è davvero buona basta pochissimo prodotto per generare una corposa schiuma ed una profumazione davvero ottima.... :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da kratos*86* »

Mi sono posto nei confronti di questo prodotto con molta diffidenza...specie all'inizio quando la schiumata non era perfetta (rende meglio col tasso o cavallo secondo me).
Il profumo è particolare a tratti sa un po' di crema (come per le T&H) però è molto gradevole e leggero . Dopo aver preso bene le misure posso dire che è un buon prodotto dal buon grado di protezione. (anche se con qualche pallino non verde rispetto ad altri )
Forse non lo ricomprerei ma non è male. Apprezzo molto più il il balm (dall'inci più verde) e il roll on deodorante (molto buono) che facevano parte del kit che mi regalarono
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Darko
Messaggi: 543
Iscritto il: 29/08/2014, 16:48
Località: Benevento

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Darko »

Ho sia la crema in barattolo che la brushless abbinata al dopobarba e nella mia rotazione non noto alcun tipo di ricrescita "ritardata", anzi!

D
D
Avatar utente
Frankie Basetta
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/09/2017, 14:00
Località: Cesate (MI)

Re: The Bluebeards Revenge

Messaggio da Frankie Basetta »

A chi interessa la vendono a Saronno presso The beauty brothers a 12,46 per 100ml !
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”