Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da kratos*86* »

Immagine

recensione da fare....usata dopo la proraso blue e la differenza si è sentita sia in negativo(il profumo della blue è mitica) sia in positivo (il vecchio tubo inglese sa il fatto suo)
Altri l'hanno provata?
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: [Discussione] Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibil

Messaggio da Super Mario »

L'ho acquistata tempo fa in un negozietto cinese per 1,00 EUR.
Era scaduta nel 2012, ma l'ho provata prima sul braccio e non si è irritato/staccato. Quindi, questa crema è stata mia compagna per più di un mese:
veramente soddisfatto.

Ho scritto una recensione a valle di quella di Kratos, perchè la mia ha un'inci diverso (ne discutemmo nel 3D sulla versione classica), ma è in attesa di autorizzazione.

A presto...
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: [Discussione] Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibil

Messaggio da Super Mario »

Come anticipato, ecco la recensione della crema con inci diverso da kratos:

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=100&t=2024" onclick="window.open(this.href);return false;
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

Re: [Scheda] Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da Panther »

Trovata in una profumeria a Lucca (Sant'Anna) al modico prezzo di 1 euro e 40 centesimi....e di confezioni ne ha ancora tantissime.
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da stf77no »

Ho trovato ieri in un bazar cinese la suddetta crema, che devo ancora provare, quindi mi chiedo: è tornata in produzione o semplicemente i signori hanno una bella scorta? (ne aveva un bel po'....)?
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da maximiliansergeevic »

Se è come quella confezione della foto credo sia un fondo di magazzino, quelle nuove hanno una grafica diversa è credo siano fatte in India. Comunque anche se stagionata funziona benissimo.
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da stf77no »

Ho controllato..... Scadenza 04/11 direi che è un fondo di magazzino, domani la provo così se va bene vado a comprarne qualche tubetto, se non ricordo male non costa neanche 1.50 a confezione
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da stf77no »

Provata questa mattina per la prima volta in vita mia questa crema, anche se scaduta da ormai 7 anni si è comportata benissimo, colore bianco, crema morbida, giusto un filo granulosa, odore fresco di pulito , una quantità di schiuma impressionante ( per la verità tende ad asciugarsi più velocemente di tanti altri saponi...), il post mi è sembrato buono ma per sincerità oggi ho anche sperimentato un nuovo rasoio..... penso che andrò a comperare un paio di tubetti.
Comunque il fatto che dopo sette anni dalla data di scadenza sia ancora così valida mi rassicura sul fatto che se ben conservati i saponi possono durare a lungo.... (penso ormai di aver passato i due KG. di creme e saponi vari che mi aspettano....)
ljdg83
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/07/2014, 18:17
Località: Labico (RM)

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da ljdg83 »

Scusate, non sono ferrato sul tema, ma se l'autorità sanitaria va a fare un sopralluogo, non gli fa un c..o così ad un negoziante che vende prodotti scaduti da 7 anni?
Gli accessori dell'uomo elegante? Un abito su misura, un fedora di qualità e una rasatura a regola d'arte!

Muhle R106, pennello Omega Hi-Brush, sapone e dopobarba Proraso Verde
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Gillette - Crema barba Blue Pelli Sensibili

Messaggio da stf77no »

Penso di sì, quindi per non creargli problemi mi sacrificherò e andrò a svuotargli lo scaffale :D :D
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”