Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da topo »

A chi fosse interessato segnalo che la crema da barba Denim è in vendita presso i negozi della catena Maury's a 99 centesimi.
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da topo »

Da oggi presso la catena Maury's la crema da barba Denim è in promozione a 69 centesimi. A questo prezzo non potevo astenermi dall'acquisto e ne ho presi due tubetti ;)
Avatar utente
kyron72
Messaggi: 394
Iscritto il: 27/04/2015, 10:36
Località: Roma
Contatta:

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da kyron72 »

Acquistata e provata. Forse per il caldo, la crema da barba è risultata quasi liquida. Però ha montato benissimo e mi ha permesso una rasatura in tutto comfort. Bisogna effettivamente dosare bene l'acqua, ma la crema non secca né sfarina.
Andiamo con stupore di fronte all'inconsueto, mentre avremmo ben ragione di stupirci ancora delle nostre comuni esperienze (Plotino)
Avatar utente
stezuk91
Messaggi: 148
Iscritto il: 05/09/2016, 10:39
Località: Porto san giorgio

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da stezuk91 »

Salve ragazzi io sono delle marche è la crema denim non riesco proprio a trovarla sapete dove c'è possibilità di trovarla?
Avatar utente
giuliospinozzi
Messaggi: 74
Iscritto il: 11/09/2020, 11:35
Località: Perugia
Contatta:

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da giuliospinozzi »

Ciao, io la amo, anche se di poco prezzo la trovo ottima, la trovo da acqua e sapone. Non sempre la hanno, quando la trovo prendo sempre due pacchetti. L'after, anche lui favoloso, si trova invece un pò ovunque.
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da topo »

stezuk91 ha scritto: 17/12/2020, 23:08 io sono delle marche
Nella tua regione la trovi a 99 centesimi (salvo promozioni) da Maury's che ha un punto vendita ad Ascoli e uno a Jesi. Non so se distano molto da dove vivi...
Bertone
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2018, 10:54
Località: Cesena

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da Bertone »

L'ho provata qualche giorno fa e l'ho trovata semplicemente fantastica, ottima meccanica e grande scorrevolezza.Unico neo non si trova, l'ho trovata nel cofanetto after+crema+un pennelo schifosissimo duro e graffiante a 7 euro.Sapone davvero ottimo non posso che consigliaro (se si ha la fortuna di trovarlo).
merrino
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/02/2020, 17:25
Località: Pescara,Spoltore

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da merrino »

Trovata anch'io in un Maury's a 99 centesimi e... presa al volo.
Schiuma velocemente,è molto scorrevole,ha un pò di mentolo che non guasta mai e il risultato è assicurato. Ottimo post.
Anche la profumazione è gradevole, ma per questo non faccio testo, ho consumato innumerevoli aftershave original...
L'unico appunto lo faccio alla Counter.... avete sbagliato prezzo! La potevate vendere almeno a 10 euro, anche a 15 sarebbe stato un buon acquisto.
Comunque, grazie per questo "regalo". Cercatela (ne vale la pena, altro che Monsavon...)
Buona domenica a tutti.
SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da SuperSonic »

Ho avuto la crema da barba Denim, e devo dire che m'è piaciuta assai.
Bacco65
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/07/2022, 19:43
Località: Cattolica

Re: Denim - Crema da barba (tutti i tipi)

Messaggio da Bacco65 »

Confermo che la crema da barba denim sia un valido prodotto con una buona profumazione per il prezzo che aveva. Il problema è stato sempre la reperibilità. Io mesi fa, ho preso gli ultimi due tubi presso un Maury,s. Un amico mi ha detto che è riuscita a trovarla in una confezione regalo natalizia assieme con il dopobarba ed un pennello sintetico di pessima qualità. Ho notato che sul sito denim della Conter, la la crema non esiste più tra i prodotti e c’è solo la schiuma da barba. Fino a qualche mese fa era presente. Evidentemente non viene più prodotta. Peccato perché era un valido prodotto Made in Italy. Rimarranno in giro solo delle vecchie scorte.
Ho visto invece che sul sito denimworld della CODAA Switzerland, l’altro distributore/ produttore denim al di fuori del mercato italiano, che ha ancora, tra i prodotti, ben due creme da barba, una original e l’altra black. Purtroppo in Italia è praticamente impossibile trovarle se non forse in alcuni marketplace che fanno importazione. Gli after shave della CODAA alle volte si trovano in alcuni negozietti cinesi, speriamo sia possibile reperire anche le creme.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”