Prodotti per barba "La Toja"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Natale »

SMS a mio figlio di ritorno dalle ramblas " ue portami un AS La Toja,lozione..... non mi serve il balsamo, vedi la confezione è rossa e verde....mi raccomando ".....

E tornato con la confezione rossa e verde ma con dentro la crema de afeitar classic Hidrotermal :roll:

Si prova domani :D

Son giovani virgulti, hanno altro da pensare :lol: :lol:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Natale »

La crema da barba è contenuta in un tubo metallico da 150 ml.....Ha un profumo delicato erbaceo dalla consistenza molto morbida.....Ha sprigionato con poco prodotto una voluminosa , stabile e protettiva crema molto lubrificante e nutriente......Avrei potuto fare ben più delle classiche tre passate....Il passaggio della Gillette Platinum è stato inavvertito per questo tappeto compatto e scivoloso dalle ottime proprietà meccaniche.....A finire una splashata dell'AS Jalma dei Farmaceutici Damor che si combina molto bene con la fragranza prataiola del sapone.....
E' una crema che inserisco con piacere nella mia rotazione piuttosto corposa..... :)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 169
Iscritto il: 11/06/2015, 18:36
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da befaleg »

La schiuma da barba della toja (quella per pelli delicate) la uso abbastanza spesso - me l'aveva consigliata ura che mi ha anche omaggiato di un tubetto che ancora uso - la trovo ottima per rapporto qualità prezzo facile da montare da una buona schiuma e ha un sapore (odore) leggermente salato che mi piace moltissimo. direi che è un ottimo prodotto visto anche il costo molto contenuto.
Fabio
Avatar utente
Clint
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/11/2014, 22:27
Località: Provincia di Bologna

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Clint »

Comprato ad Agosto 2014 e dopo poco più di un anno di rotazione con altri saponi,oggi l'ho finito!
Confermo la profumazione fresca,che sa di pulito insieme a quel tocco salato,che sicuramente è dovuto dai sali minerali contenuti. Schiumosità molto buona,più di tanti prodotti di fascia alta (provati da me),ma ho apprezzato sopratutto il post rasatura,con quella sua profumazione fresca che rimane leggera ma piacevolmente presente anche dopo qualche ora.
Con certezza posso dire che ha meritato il posto,tra i saponi,che rimarranno nel mio utilizzo quotidiano.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Natale »

Trovo davvero ottima la crema da barba.....stamattina, con l'ausilio del Chubby sintetico Simpson, mi ha restituito un tappeto compatto profumato e slick sul quale il popular ha dato il meglio di sè.....se ne avete l'occasione la straconsiglio.....stiamo sugli stessi soldini dei Proraso in tubo.....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da gaston »

io uso la classic,livrea verde e rossa e mi ci trovo molto bene, schiuma facile facile ,ha un buon profumo e ottime doti meccaniche ,sono d'accordo con natale ,non posso che consigliarla :D
Assur
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2016, 13:27
Località: Vicenza

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Assur »

È da qualche settimana che utilizzo con grande soddisfazione la crema per pelli sensibili: le parti più irritabili del mio viso ne hanno tratto evidente giovamento, schiuma senza problemi e la fragranza minerale non mi dispiace affatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo (amazon plus).
Avatar utente
riccardo91
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/05/2016, 18:53
Località: Verona

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da riccardo91 »

Provata oggi per la prima volta la crema per pelli sensibili. Come profumo è forse il meno buono della mia ristretta collezione, faccio fatica a definirlo, un po' salato ma davvero niente di particolare. Ho notato che la crema tende a seccarsi abbastanza velocemente sia in ciotola che in faccia. Per il momento gli preferisco il Lea per pelli sensibili.

Allego l'immagine dell'INCI se a qualcuno potesse tornare utile.

Immagine
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da CozzaroNero »

Io uso quella per pelli sensibili.
Bhè che dire? rapporto qualità prezzo insuperabile.
:D :D :D :D :D
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da clabg81 »

Ordinata su amazon :-)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da robyfg »

Stamattina ho provato quella per pelli sensibili frutto di uno scambio con radonauta che ringrazio. ;)
Però!
Bellissima scoperta,si lascia montare con estrema facilità e non è per niente pignola per quel che riguarda il quantitativo d'acqua,ma ancora più importante è il film lubrificante che rilascia,lo si avverte distintamente fra le mani.
La fragranza è abbastanza neutra,diciamo che sa di pulito così ci capiamo :mrgreen: ,il mio naso e ancor di più la mia pelle,a differenza di altri,non ha percepito alcunchè di salato,mah. :roll:
Veramente un ottimo prodotto! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Lemmy »

tremendamente incuriosito,chiedo dove si possa trovare nella capitale o nelle sue propaggini...sto diventando un maniaco degli stick!!! Possinammazzzavve!!!!
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da robyfg »

Ah non te la prendere con me,io non ne so niente :mrgreen: ,a me l'ha passata Luca.
Comunque dovessi capitare dalle parti di Barcellona la troverai senz'altro. :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Lemmy »

Fino a Barcellona mi tocca arrivare? :shock: Dai che qualche negozio qui dalle mie parti lo deve avere per forza :P Nessuno sa dove? Daje!!!
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Barbablu »

robyfg ha scritto: Comunque dovessi capitare dalle parti di Barcellona la troverai senz'altro. :lol:
Visto che la località La Toja è zona termale in Galizia … tanto vale andare alla fonte, magari abbinandolo ad un pellegrinaggio a Santiago di Compostela ! :lol: :lol: :lol:

Senza arrivare a tanto tutti i venditori on-line spagnoli ce l'hanno.
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da CozzaroNero »

Sarò paranoico,
ma finora non ho trovato competitori.
Quando non lo uso ne sento la mancanza. Forse non è tanto famoso a causa del basso prezzo.

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da robyfg »

Per curiosità a quale ti riferisci?
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da robyfg »

Risposta trovata!
Sono andato a ritroso nei post, scusate ma non ci avevo pensato prima.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
letsjumpagain
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/09/2016, 12:42
Località: Bergamo

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da letsjumpagain »

preso da una scimmia epica ho preso qualche settimana fa su amazon (ad un prezzo quasi ridicolo) tue tubi di questa crema (oltre a mille altre cose ovviamente!)
classica a 2.16 euris
pelli sensibili 2.11 euris

non ho ancora avuto modo di provarle perché ho il cassetto pieno di saponi e volevo finirne un paio prima :)
appena le provo vi faccio sapere
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Mostho »

Sono ottime!
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Tormes »

Un amico di ritorno dalla Spagna mi ha portato due magnifici saponi in stick.
Durante il viaggio anche lui ha voluto provare questo prodotto di cui si è dichiarato entusiasta!
Que viva España!
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Mastrofoco »

Me medesimo attualmente a Formentera..trovato lo stick a 2 euri e qualcosa,sapone fantastico
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Avatar utente
Crononauta
Messaggi: 716
Iscritto il: 21/02/2014, 1:17
Località: Ravenna

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da Crononauta »

letsjumpagain ha scritto:non ho ancora avuto modo di provarle perché ho il cassetto pieno di saponi e volevo finirne un paio prima :)
E che, è vietato iniziare un altro sapone se ancora ce ne hai da finire?! :o
La tua scimmia è una scimmietta... praticamente un ciondolo portachiavi!
Ritorna quando avrà preso la misura di un orango :lol:
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
letsjumpagain
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/09/2016, 12:42
Località: Bergamo

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da letsjumpagain »

hai perfettamente ragione :)
nel weekend inauguro il tubo e vi faccio sapere... spero in un risultato paragonabile alla Lea ma se mi stupisse ne sarei anche più contento ;)
Ultima modifica di ares56 il 04/10/2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Avatar utente
rasoazero
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 140
Iscritto il: 31/08/2016, 14:21
Località:

Re: Prodotti per barba "La Toja"

Messaggio da rasoazero »

Oggi ho provato la classica in tubo rosso e verde, il profumo è piacevole e poco invadente, schiuma in maniera ottima, è molto lubrificante e protettiva, la schiuma è persistente e della giusta densità, ma cosa non da poco è ottima e abbondante anche alla terza passata, ce necsarebbe per una quarta, forse è presto per dirlo ma ho l'impressione che sia meglio delle proraso tutte.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”