Sapone da barba inestasy

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
gigetto
Messaggi: 3773
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Sapone da barba inestasy

Messaggio da gigetto »

Ho visto questo sapone da barba in un negozio del mio paese, qualcuno lo ha provato? Inci corto ma solo sodio e quasi nessun profumo.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Sapone da barba inestasy

Messaggio da ares56 »

A volte mi sembra veramente di perdere tempo... ma è così complicato investire 10 secondi per fare una ricerca con il comando CERCA? O almeno leggersi i titoli delle discussioni?

InEstasy - sapone alla menta: viewtopic.php?f=31&t=13277" onclick="window.open(this.href);return false;

Il Forum non è Facebook dove basta mezza giornata per non ritrovare più i post sommersi dai nuovi, abbiamo tutto a nostra disposizione, compresi gli strumenti per trovare quello che cerchiamo: per favore, usiamoli e usiamo il Forum per quello che è...un grande contenitore di informazioni e di esperienze, non usiamolo come un "mordi e fuggi".
E poi, ancora una volta un post di apertura senza una foto nè un link per far capire di cosa si parla... :roll:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bloccato

Torna a “Creme & Saponi da Barba”