Brion sapun za brijanje

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
SERGIO5959
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/10/2016, 15:23
Località:

Brion sapun za brijanje

Messaggio da SERGIO5959 »

Per favore qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il sapone: brion sapun za brijanje
grazie
Gorican
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/12/2017, 15:55
Località:

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da Gorican »

Ciao, omonimo :)
Immagino che hai già cercato online, qualcosa si trova.
Poi, non so so di dove sei (ma se cerchi un prodotto così "geograficamente" caratterizzato ...), perchè se abitassi nel N-E estremo e conoscessi qualche camionista, il sapun in argomento è reperibile presso la grande distribuzione serba
SERGIO5959
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/10/2016, 15:23
Località:

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da SERGIO5959 »

Grazie Gorican per la risposta
Io abito a sud di Milano, quindi non nel N E estremo
Qualche sito di vendite online?
Mi interessa anche il sapone PALMIRA e i saponi dell'area cosiddetta balcanica
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18707
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da ares56 »

SERGIO5959 ha scritto:Mi interessa anche ..... i saponi dell'area cosiddetta balcanica
Questo lo conosci: viewtopic.php?f=31&t=10284" onclick="window.open(this.href);return false;?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da gaston »

qui parlano dei saponi serbi https://www.badgerandblade.com/forum/th ... ts.349219/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gorican
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/12/2017, 15:55
Località:

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da Gorican »

Riguardo al post indicato da Ares ho recentemente letto, non ricordo se qui o in altro forum anglofono,che il tipo aveva interrotto la produzione nel corso del 2017 (mi pare parlasse di una sosta di 6 mesi).
Per la Briun prova a vedere Brijacshop.com (Beograd)o a scrivere al produttore Dahlia.rs.
Se sei interessato alle creme/saponi di area balcanica io ho sinora reperito online alcune delle tante creme bulgare: Rose of Bulgaria di Biofresh (spedisce dall'Italia via Ebay), e l'ottima Kapo (cirillico)/Karo, che trovi sempre su ebay.
Di croato dovresti vedere se le catene Eurospar e Konzum vendono anche online (io le ho reperite in negozi fisici )le creme Ralon (marchio "cugino" dello svizzero Pitralon) e Brinell. L'interspar slovena e la Mercator commercializzano la romena D'Amaris (altro marchio svizzero).
Kupindo.com (serbo) vende online la crema Dendi.
SERGIO5959
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/10/2016, 15:23
Località:

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da SERGIO5959 »

Grazie Gorican
notizie molto utili
ciao
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

Re: Brion sapun za brijanje

Messaggio da Panther »

Questi saponi li trovo sempre in Slovenia, li vendono nelle catene dei supermercati Tus. Un tubo costa 1 euro e 50 centesimi, l'odore del sapone non è un gran ché, così come il sapone montato. Il dopobarba... Te lo sconsiglio, bottiglia piccola e profumo non eccellente.
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”