Creme neutre

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
Ipparcos
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/10/2017, 8:07
Località:

Creme neutre

Messaggio da Ipparcos »

Salve, ci sono saponi o creme da barba neutre nella profumazione? Mi spiego. Cerco una crema da barba molto protettiva ed efficace ma che allo stesso tempo sia come odore neutro in modo tale da poter aggiungere oli essenziali a piacimento. Un giorno ci metto qualche goccia di bergamotto, un altro giorno metto olio di sandalo, ecc. Qualcuno di voi fa già questa cosa? Invece di avere mille tubi di crema, uno solo variando la profumazione.
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Creme neutre

Messaggio da CarmellaBing »

Esiste già una discussione sull'argomento.

Prima di iniziare la lettura ti consiglio anche la lettura di questo argomento
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Creme neutre

Messaggio da ares56 »

Se tutti gli utenti, invece di iniziare ad aprire discussioni, investissero pochi minuti del loro tempo a consultare il Forum o ad usare il motore di ricerca (come giustamente richiamato da CarmellaBing), troverebbero tante sorprese interessanti...
...nel caso specifico, oltre a quanto già suggerito sulle Creme Neutre, c'è questa discussione che calza a pennello con le motivazioni del recidivo Ipparcos: viewtopic.php?f=31&t=4060" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bloccato

Torna a “Creme & Saponi da Barba”