Ariana & Evans

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Mantrakarma
Messaggi: 139
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Mantrakarma »

Da qualche settimana sullo store TGS i prodotti A&E con formula K2 riservati esclusivamente agli iscritti The Club, sono fruibili a tutti quanti.
Mantrakarma
Messaggi: 139
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Mantrakarma »

Disponibili anche sullo store online di vanitystock
MakoTr
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/06/2021, 9:30
Località: Terni

Re: Ariana & Evans

Messaggio da MakoTr »

Acquistato e provato negli scorsi giorni una confezione di Kaizen 2 (Mimosa e melon).
Confermo quanto detto relativamente alla schiuma yogurtosa ma molto efficace; la fragranza è molto particolare e sicuramente può non piacere.
Purtroppo confermo anche il pizzicore di cui hanno parlato più persone nel thread: una sensazione strana, abbastanza fastidiosa, che nel mio caso appare sempre nella zona baffi e svanisce dopo un po' di minuti che ho completato l'ultimo risciacquo.

Non l'ho mai sperimentata con altri prodotti (SV, Cella, Vitos, Stirling, Extrò,etc..etc..)
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Ariana & Evans

Messaggio da wakaouji »

nella mia esperienza, il pizzicore che descrivi (e che mi sembra di poter paragonare a sensazioni che ho avuto anche io qualche volta con taluni prodotti) potrebbe dipendere da qualche elemento della fragranza, più che dalla formulazione del sapone.
tendenzialmente, ad esempio, io ho una qualche (lieve) sensibilità al sandalo ed al fico, che so non essere rarissime, e che mi comportano qualche (piccolo) inconveniente con alcuni saponi che apprezzo.
MakoTr
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/06/2021, 9:30
Località: Terni

Re: Ariana & Evans

Messaggio da MakoTr »

wakaouji ha scritto: 24/06/2022, 17:04 nella mia esperienza, il pizzicore che descrivi (e che mi sembra di poter paragonare a sensazioni che ho avuto anche io qualche volta con taluni prodotti) potrebbe dipendere da qualche elemento della fragranza, più che dalla formulazione del sapone.
tendenzialmente, ad esempio, io ho una qualche (lieve) sensibilità al sandalo ed al fico, che so non essere rarissime, e che mi comportano qualche (piccolo) inconveniente con alcuni saponi che apprezzo.
Questa mattina altra prova con Asian Pear: nessun problema ne di montaggio ne di irritazione.
Probabilmente allora è come dici: c'è qualche elemento nella fragranza 'Mimosa e melon' che mi provoca il pizzicore...che strano.
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: Ariana & Evans

Messaggio da wakaouji »

MakoTr ha scritto: 28/06/2022, 10:18 Questa mattina altra prova con Asian Pear: nessun problema ne di montaggio ne di irritazione.
Probabilmente allora è come dici: c'è qualche elemento nella fragranza 'Mimosa e melon' che mi provoca il pizzicore...che strano.
è forse meno strano di quel che ti sembra - proprio oli essenziali ed elementi delle fragranze sono più frequentemente responsabili di irritazioni e reazioni cutanee
backstreets
Messaggi: 204
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: Ariana & Evans

Messaggio da backstreets »

su rasoigoddfellas la nuova lineaK2E (Kaizen 2E) : https://www.rasoigoodfellas.com/categor ... ana-evans/
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Ariana & Evans

Messaggio da ares56 »

Oggi ho usato il mio primo sapone ARIANA & EVANS... Monte Carlo, e non posso che tesserne le lodi e confermare le ottime valutazioni già presenti in questa discussione.

Immagine

E' la nuova versione K2E, sapone grasso, richiede una buona quantità di acqua e consiglio si iniziare a caricare con il pennello scrollato ma non troppo in modo da far rendere al meglio la ricca formulazione. Il montaggio in viso per qualche minuto esalta le sue proprietà meccaniche e ammorbidisce in modo eccellente pelle e barba consentendo una rasatura molto profonda in grande comfort. Il post rasatura è tra i migliori, con la pelle veramente morbida e idratata che non richiederebbe l’uso di dopobarba…ma completare con il suo after shave è una vera goduria. La fragranza…è riportato che si ispira a SAUVAGE di Dior ed è vero ma il mio naso sente anche note dolci di AVENTUS di Creed, in ogni caso un profumo che ritengo ottimo. Infine, è uno dei pochi saponi tra quelli che ho provato a lasciare chiaramente la fragranza sulla pelle anche dopo il risciacquo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Flatinus »

Ieri mi è arrivato il terzo duetto (sapone e dopobarba) di Arian & Evans, il primo è stato Summer Fig (del quale avevo perso il sapone nel trasloco e poi - felicemente - ritrovato), il secondo Asian Pear e infine St. Barts.
I primi due li ho già provati, ottimi, soprattutto la profumazione del Summer Fig che ho incluso nel mio kit da vacanza estiva, il St. Bars l'avrei dovuto provare stasera, ma ho fatto tardi e lo userò domani, però ho provato un montaggino al volo ieri con Omega Evo EGO e ciotola Fine ed è bastato una falange di prodotto e un adeguato numero di giri per montare uno yogurtino profumato e viscoso.
Meno intenso del "rivale" Stirling Island Man (anzi, non c'entra proprio nulla la profumazione), ma interessante.

Saponi e dopobarba eccellenti, che non hanno nulla da invidiare ai compatrioti di altre marche.

Immagine
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Ariana & Evans

Messaggio da rasoiokia »

Troppo bello il portapenne della boss ... ST Barts tra gli estivi è uno dei miei preferito ... se non il preferito in assoluto
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Flatinus »

Nel frattempo, mi ha preceduto il nipotO - che è ospite da noi in questi giorni - l'ha provato (testolona compresa) e ne ha narrato meravilie et stupefacentie.

Di tazze BOSS ne avevo due, questa è quella dell'OS-2, cioè Overdrive/Distortion (pedale che ho comprato e rivenduto due volte, tra l'altro), l'altra era del CE-5, Chorus Ensemble (se ricordo bene), ma (giusto qualche annetto fa) mio figlio e i suoi amici Ninja Turtle me l'hanno distrutta per combattere Shredder e i suoi accoliti che si erano palesati vicino all'angolo del computer della vecchia casa: un classico caso di fuoco amico (da una katana di plastica!)
Vabbè, in fondo è stato un sacrificio utile a sconfiggere il male. :roll:
:lol: :lol: :lol:
Mantrakarma
Messaggi: 139
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Mantrakarma »

ares56 ha scritto: 19/11/2022, 14:38 Oggi ho usato il mio primo sapone ARIANA & EVANS... Monte Carlo, e non posso che tesserne le lodi e confermare le ottime valutazioni già presenti in questa discussione.
Ares, secondo te A&E é qualitativamente simile o superiore paragonato a Stirling.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Ariana & Evans

Messaggio da ares56 »

Ho usato entrambi per una sola rasatura ed è poco per dare un giudizio "robusto"... quello che posso dire, e che tutti possono valutare dalla lista degli ingredienti, è che l'attuale base K2E di Ariana & Evans è più ricca di grassi (burri e oli) rispetto a Stirling il che può produrre un maggior effetto emolliente con un postrasatura più confortevole.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Mantrakarma
Messaggi: 139
Iscritto il: 12/04/2021, 14:14
Località: Brescia

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Mantrakarma »

Grazie per il feedback. Sicuramente si tratta di una formulazione più complessa.
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Flatinus »

L'ho provato ieri sera e mi ha soddisfatto pienamente, ma lo sapevo perché, come ho scritto, avevo già due prodotti dello stesso marchio.
Come tutti i saponi di questa tipologia è assetato, ma una volta venuti a patti sulla quantità di acqua che esige si monta che è una bellezza.
La profumazione è strepitosa, anche se il profumo del dopobarba dura veramente poco a differenza del fratello Summer Fig che persiste più a lungo.
Devo dare ragione a Ares, riguardo alla differenza tra questi e gli Stirling, ma li amo lo stesso, soprattutto Island Man. :-D
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: Ariana & Evans

Messaggio da mike73 »

in questi giorni ho acquistato il combo sapone e dopobarba Vanille de Tabac K2E
Il sapone lo trovo davvero buono, ottima scorrevolezza, eccellente post rasatura..ecc
Il dopobarba mi ha abbastanza deluso, Trovo che abbia una persistenza davvero troppo breve, sulla mia pelle dopo una mezzora è praticamente svanito
Massimo70
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/02/2018, 12:08
Località:

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Massimo70 »

Sto provando Vanille Vendette. Profumazione calda e piacevole. Sapone abbastanza assetato ma basta capirlo e produce una crema bella yogurtosa. Meccanica al top, post ai massimi livelli. Promosso a pieni voti
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Flatinus »

Buon anno a tutti.
Per Natale mi hanno regalato The Novelist e Vida After Dark: Il primo non è male, profumazione buona, non sparata, ma si fa conquistare; il secondo non ho capito bene se ha un odore di frutta misto a latte semi-inacidito, ma non mi fa impazzire. La lozione mi lascia un retro gusto di sigaretta fastidiosissimo (non fumo).
A 'sto punto mi sa che faccio una seconda visita all'otorino in meno di due mesi, stavolta per l'olfatto.
La cosiddetta "meccanica" è uguale a quella dei "fratelli", non monta la meringa, ma uno yogurtino scorrevole nella rasatura.

Immagine
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Ariana & Evans

Messaggio da hironori »

Preso per curiosità cucumber e melon e relativo AS .Il cetriolo al primo impatto manca e in effetti manca pure dalla piramide olfattiva esplode un melone sul dolce un poco " bigbaboloso". La base vr1 mi pare ottima e facile da lavorare .Lo riproverò al momento sono alle prese con un wholly kaw decisamente più difficile ( ne prendo sempre poco anche se non sembra) anche se è tutta questione di abitudine

Buon anno a tutti
JoRo
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/01/2022, 20:59
Località: Savona

Re: Ariana & Evans

Messaggio da JoRo »

Ho in rotazione the serpent & peony, the gothic quarter, corinthian laether, barbiere sofisticato tutte in kaizen2. Personalmente come profumazioni mi piacciono più di zingari man, pur piacendomi molto come protezione e scorrevolezza. La k2 monta a guardarla e lascia un post velluto.
Opinioni personali ovviamente
Avatar utente
riki_neofita
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/08/2019, 9:25
Località: Cagliari

Re: Ariana & Evans

Messaggio da riki_neofita »

Ho provato oggi The Serpent & peony, purtroppo mi ha subito bruciato appena montato in viso.. peccato.....
Instagram: riki_shave
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Ariana & Evans

Messaggio da hironori »

Riprovato cucumber e 🍈 sempre un poco perplesso sulla profumazione ma un velo d'acqua qualche minuto di attesa.un semogue setola premium risultato una insaponata da favola. Mi sembra che la base vegetale non abbia riscosso molto successo. Al netto delle poche profumazioni assicuro che è un ottimo sapone
Valenter
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/02/2023, 6:38
Località:

Re: Ariana & Evans

Messaggio da Valenter »

Qualcuno ha provato la nuova base "Ultima"? A guardare l'inci mi sembrerebbe uno step indietro rispetto alla k2e, ma voglio riservare il mio giudizio per quando mi sarò informato meglio.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”