Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Sostienici

Sponsor

Messaggioda Figaro003 » 17/10/2014, 17:01

Provato questo sapone da barba tedesco.
Profumo fresco, ma non il solito mentolato. Shiuma piuttosto bene e senza troppa fatica efficacia complessiva nella media.
Anche il post-rasatura è complessivamente buono, anche se dovrei provarlo altre volte.

Questo è l'INCI: Aqua, Stearic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Cocamidopropyl Betaine, Alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Trisodium MGDA, Polyquaternium-7, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, CI 42090

http://www.rockabilly-rules.com/Rumble5 ... seife.html
Figaro003

Images: 17

Re: Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Messaggioda Morgan » 06/12/2018, 20:13

Sono il primo, dopo quattro anni, ad acquistare questo sapone?

Arrivato oggi, naturalmente non l'ho ancora provato, la prima impressione è quella del profumo che, come detto anche in recensioni su altri siti, di primo acchito è quello del detersivo per lavatrici, e devo dire che non mi dispiace, vedremo come evolve una volta montato. Consistenza morbida, più una crema che un sapone duro.

La scatola in metallo da sola vale il prezzo :D che è di euro 14,99 su amazon, dove l'ho preso io

https://www.amazon.it/Rumble59-schiuma- ... s=abschaum

Per 250 grammi di prodotto, molto più di quanto offerto dalla maggioranza delle confezioni di altre marche, non è male.

Morgan 8-)
Morgan

Re: Rumble59 - Schmiere - Abschaum - Rasierseife

Messaggioda Accutron » 06/12/2018, 20:55

Complimenti per l'acquisto..
Sono molto curioso di questo sapone,
facci sapere come va! ;)
Double Edge: EJ DE87; YAQI DOC Mellon; Yaqi Cobbled; Yintal YT-W01P; Fatip Originale Grande; Fatip Piccolo Special Edition; Merkur 37C; Fine A. Marvel
DE Shavette: Razorine
Lamette: Perma Sharp, Bic Chrome Platinum, Personna
Accutron

Images: 68

Torna a Creme & Saponi da Barba