Prep - Crema e Sapone

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Prep - Crema e Sapone

Sostienici

Sponsor

Messaggioda Barbavetrata » 07/03/2018, 0:16

Allora... ho comprato quel sapone secco e duro, ho pure scroccato uno sconto perché pagare a prezzo pieno un sapone vecchio e disidratato era un offesa. Cosa ho fatto? Lo ho spezzettato con un coltello e con le dita con pazienza lo ho pressato dentro la sua ciotola. Fino a che è diventato un sapone almeno che riempisse la ciotola, ma la consistenza è sempre di un sapone duro.
Il profumo che amo è molto prep.
Stasera lo ho provato, velo d’acqua di preparazione, e abbondante carico e montaggio in ciotola.
Il sapone è davvero eccezionale, mi stupisco che è stato messo fuori vendita. Una schiuma compatta, facile da montare, altamente protettiva. Il profumo prep si perde, questo a me è dispiaciuto perché sono un drogato di prep, ma il profumo mentolato debolmente canforato rimane poco percepibile. Ma sulla pelle è un sapone molto rinfrescante.
Per me per il prezzo che costa, per la qualità della schiumata, della persistenza e della protezione è il miglior rapporto qualità prezzo. Peccato che sia fuori dai giochi. Straordinario, se lo trovate prendetelo a occhi chiusi.
Chiunque produrrà birra di cattiva qualità sarà preso con la forza e gettato nel letame.
Editto della città di Danzica, XI sec.
Barbavetrata

Images: 17

Messaggioda Barbavetrata » 13/03/2018, 20:45

Sarò pazzo ma questo sapone mi ha stregato, mi sta dando rasature con un livello di protezione che mi ricorda molto (molti rabbrividiranno) saponificio varesino... Ebbene si!
Ha un effetto siliconico elevato, sul pennello denso e corposo, una resa elevatissima. Forse sarà per il fatto che mi ritrovo con un sapone anomalo, visto che è datato e ormai duro, ma questa stagionatura sembra avergli fatto un gran bene...
La prep non può abbandonarlo chissà in una futura linea
Chiunque produrrà birra di cattiva qualità sarà preso con la forza e gettato nel letame.
Editto della città di Danzica, XI sec.
Barbavetrata

Images: 17
Precedente

Torna a Creme & Saponi da Barba