Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Antonio Bove
Messaggi: 1814
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da Antonio Bove »

Beh...
Lamette a me completamente sconosciute
Immagine
Avatar utente
blunotte
Messaggi: 98
Iscritto il: 24/01/2015, 11:49
Località: Croazia

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da blunotte »

nortis ha scritto:Mi lascia però perplesso che, da bagnate, si dispongano a cerchio lasciando al centro un buco. Lo fa anche il tuo?
Mi sa che succede a tutti. Pure il mio lo fa quando e' molto bagnato ma dopo una bella scossa torna normale. Penso sia a causa del nodo poco denso. Comunque io lo uso con pochissima acqua per poi aggiungerla mentre monto la schiuma. Lo bagno e poi lo scuoto bene e vado in FL. Per me funziona.
"To be born a gentleman is an accident, but to die a gentleman is an achievement." M. Saluja
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da miscio »

Dalla Croazia sono rientrato con il seguente bottino.
28698
Con calma le prove sul campo!
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da Mauroflx »

Dopo una discreta vacanza in Spagna sono tornato alla base con poco "bottino" a causa di fatti imprevisti e una sosta forzata durante il viaggio.
In Provenza, a St.Maximin, oltre alle erbe provenzali per la cucina ho trovato questo sapone :
28833

In Ibiza, oltre al solito Floid, il classico Aqua Velva nella confezione da 200 ml mai vista in Italia; sapone in stick BEA (c'era in tubetto e AS) e un AS alle alghe marine (c'era anche in gel)
28834
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Rocco49
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/10/2013, 12:17
Località: Cividale del Friuli (UDINE)

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da Rocco49 »

A breve mi recherò a Mosca . Sapreste indicarmi dove potrei acquistare direttamente sul posto qualche pacchetto di lamette per DE prodotte in Russia?
A detta di alcuni amici nei negozi della grande distribuzione, lamette per DE non si trovano.
Grazie.
Avatar utente
Luis
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/12/2010, 22:14
Località: Tra Latina e Frosinone

Paese che vai

Messaggio da Luis »

sapone che trovi. sono sempre stato molto curioso di sapere che prodotti si possono trovare
nei negozi non occidentali o molto distanti come cultura dall'europa. non intendo negozi specializzati,
ma quelli che possono essere paragonati ai nostri acqua e sapone, conad, esselunga ecc ecc.
visto che abbiamo diversi utenti sparsi nel mondo, se vi va di mettere qualche foto del reparto cosmetici,
sarebbe interessante.
Avatar utente
andreadelconte87
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/10/2015, 13:49
Località: bangkok

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da andreadelconte87 »

Qua ti rispondo io....a bangkok poco e niente.......
Nei super mercati che sono BcMarket, 7-11,family mart trovi solo gillette click,gillette usa e getta a 2-3 lame e lamette per de marchiate Bcmarket...solo da un barbiere sono riuscito a comprare un pacchetto di Dorco st300
per quanto riguarda saponi o creme niente, solo sciuma da barba gillette foamy lemon o garnier!
Dopo barba nulli ho trovato solo gillette cool wave
ma presto visiterò un fornitore ..ho voglia di farmi un altro shavette e cosi vedrò se salta fuori qualcosa!
Insomma una tragedia....considerando che ho portato con me le cose piu scarse perche di solito faccio 2 mesi ma un anno sensa attrezzatura è tosta....intanto confido nella saponetta
Avatar utente
andreadelconte87
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/10/2015, 13:49
Località: bangkok

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da andreadelconte87 »

Aggiorno.. .vorrei mettere foto ma non sono capace
visitato stamane il fornitore e comprato
magic shavette manico in plastica,lamette feather pacchetto nero,pennello anonimo
Avatar utente
andreadelconte87
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/10/2015, 13:49
Località: bangkok

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da andreadelconte87 »

34468
allora breve descrizione
a sinistra delle bacchette prodotti di supermercato a destra da fornitore
Per quanto riguarda il commerciale mi sento solo di spendere due parole per quel gel 2 in 1 Garnier...mi hanno ucciso di pubblicita e la citta è tempestata...promette di fare sia da pulizia da gel rasatura e after...l ho provato e malaccio non va...il Click l ho comprato per usare la lametta in dotazione gillette,schiuma e bilama per i peli del collo!
Dal fornitore ho comprato shavette magic,lame feather-dorco st300 e pennello ridicolo ma monta le saponette che è un piacere!
per ora questo ho comprato qui...i saponi in ciotola sono impossibili da trovare ma la schiuma proraso rossa si trova ...ancora sono in ricerca di prodotti...unico A.s trovato Gillette coolwave
Avatar utente
PVC
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/12/2015, 23:32
Località: Comacchio

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da PVC »

Ciao a tutti.
Visto che la prossima settimana mi recherò ad Helsinki, qualcuno conosce qualche negozio "sfizioso"?
Grazie,
pvc
:D :D :D
PVC
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da Tormes »

Quest'estate, tra Thailandia e Cambogia ho tirato su un discreto bottino di lamette (Gilette Click, Dorco e Bic) ed un paio di rasoi WIng con annesse lamette Feather).
Nulla di particolare, ma girare per i mercatini in cerca di qualche preda succulenta è sempre un bel divertimento...

42605
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Danifast
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2013, 11:40
Località: Palermo

Re: Paese Che Vai Wet Shaving Che Trovi

Messaggio da Danifast »

blunotte ha scritto: Un altra chicca nei negozi DM e' il pennello sintetico Balea Professional in black fibre tipo Muhle. Ottimo al prezzo di 7-8 euro. Se tralasci il brutto manico in plastica.
Ciao a tutti, è da tempo che volevo segnalarlo anche io e approfitto della precedente segnalazione di "blunotte" per parlarvi di quesot pennello, veramente ottimo.
Comprati 2 in diverse occasioni da DM a Praga.
E' sintetico in microfibra e di una "setosità" (se così si può dire) stupenda. Ha bisogno di pochissima manutenzione, si inumidisce subito con estrema facilità, al contrario di setole naturali, fa una schiuma meravigliosa, non perde un pelo, si sciacqua con estrema facilità, il colore lo trovo stupendo e lo vendono incluso di portapennello in plexiglass. Unico neo, come segnalato da blunotte, il manico moderno che ricorda un pò il pennello Wilkinson economico.
Ho diversi pennelli tra setole di suino, ed anche un ottimo tasso morbidissimo e costosissimo, ma questo economicissimo sintetico è diventato il mio preferito e consiglio vivamente a tutti di provarlo.
Rispondi

Torna a “Off Topic”