I "danni" di questo forum

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mino
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/05/2013, 13:45
Località:

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Mino »

11 pennelli, 37 rasoi, più di 200 lamette ancora imballate, 6 tra saponi e creme.
Li mortacci vostra :lol:
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da DiodoroSiculo »

:shock: Complimenti Mod!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Fab79 »

Dopo aver conosciuto voi non posso più entrare in un casalinghi, supermercato, profumeria, tabacchino, ex "tuttomille" senza persare "cosa avranno per la rasatura" oppure "lì c'è quel prodotto di cui tutti parlano ma che ancora non ho preso, che fa oggi lo compro?!"

...per poi uscire dicendo "manco questo ha la proraso blu!"
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ischiapp »

Hai quantizzato il tempo, i chilometri, carburante e pedaggi vari?!?!
Forse ti conviene online. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Gunnari »

Anche io, quando entro in un market o un emporio vedo subito se hanno qualche sapone interessante, quando passo per qualche strada che non conosco, aguzzo la vista per scorgere qualche vecchio tabacchi o qualche negozio di forniture com dentro qualche reperto NOS....
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Petrvs »

Vi capisco cari, vi capisco.....e vogliamo parlare delle scorribande nei mercatini alla ricerca di qualche bel rasoio vintage?!?! Io prima di entrare in questo luogo di perdizione non pensavo neanche lontanamente che ci si potesse radere con un rasoio di 40/50 anni, e con ottimi risultati! :D
Rock Hard, Ride Free
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ischiapp »

La "fortuna" di vivere in un paesello isolato ed isolano ... tolto il web ... le tentazioni sono al minimo!! :lol:
Utente BANNATO
capitanokirch
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/07/2013, 16:24
Località:

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da capitanokirch »

Dopo mesi di assenza, appena visto il link dello schick injector.... non ho saputo resistere....
Il Forum è proprio contagioso!
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Ginex »

Tenendo conto che a Novembre 2013 la mia dotazione comprendeva un Gillette Mach3, una ciotola di TFS rossa ed un Omega 48...

Immagine
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Fab79 »

Mino ha scritto:6 tra saponi e creme.
Sooolo 6 saponi?!?! Ci deve essere un errore di stampa... :lol: :lol: :lol:
gabrielecori
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/02/2014, 17:56
Località: ACUTO/ROMA-FIRENZE

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da gabrielecori »

ahahahahah ci sta rovinando tutti!!! prima di entrare qui avevo solo il vecchio pennello di mio padre gilette mac3 e proraso verde in ciotola che stavano facendo la muffa dato che mi passavo solo il regolabarba... poi ho preso lo shavette(con le fether e le astra), un omega 48, 3 ML, belga,mst e cinese, 1 DE, varie creme e saponi, as, pre-barba e allume inoltre aspetto il pennello del forum e non passa giorno che non mi rada...
Ultima modifica di gabrielecori il 18/06/2014, 9:14, modificato 1 volta in totale.
uba
Messaggi: 357
Iscritto il: 14/08/2013, 18:01
Località: Cori

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da uba »

Io anche dopo aver lasciato i multilama utilizzavo solo un gillette slim twist un omega 48 una ciotola di sapone (quella che trovavo al supermercato) ed una confezione di lamette gillette alla volta, il dopobarba lo avevo quasi abbandonato. Poi ho cominciato a cercare info sulle lamette per poter risparmiare sull'acquisto delle gillette platinum e sono finito nel giro dei forum della rasatura. Ora possiedo 7 pennelli (più un paio in arrivo) 12 rasoi 8 saponi e 5 o 6 dopobarba più un certo numero di lamette. Ci tengo a precisare che mi limito fortemente nell'acquisto e che cerco di non spendere cifre importanti. Eppure sono riuscito ad occupare una parte del mobile in bagno.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ischiapp »

uba ha scritto:Eppure sono riuscito ad occupare una parte del mobile in bagno.
Quando tua moglie per il tuo compleanno, il mio è stato ad Aprile :oops: :oops: :oops: , ti regalerà un armadio a due ante per i tuoi giochi ... avrai chiare due opzioni:
1. Hai vinto, hai una complice, la vita è bella
2. Hai l'armadio, ma ti sei giocato il resto: non ti resta che cercare casa.
:mrgreen: :idea: :ugeek:
Utente BANNATO
Avatar utente
ktxgio
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/02/2014, 22:19
Località: prov LU

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ktxgio »

:roll: ...ho appena dato l'ok per il pagamento di ben 114gpb (143-145 euro) dal sito floris...e ho detto tutto mi pare...no??? :roll:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18705
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ares56 »

ktxgio ha scritto:...e ho detto tutto mi pare...no??? :roll:
No, per niente: ci devi dire cosa hai comperato... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ktxgio
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/02/2014, 22:19
Località: prov LU

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ktxgio »

ecco l'elenco:
Elite Shaving Soap Bowl
Santal Luxury Soap
JF Shaving Soap Bowl
No.89 Bath & Shower Gel
No.89 Luxury Soap
No.89 Shaving Soap Bowl

Volevo prendere altro ma mi sono fermato grazie alla mia parte razionale-contabile
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da hironori »

:shock per fortuna :shock:
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da DiodoroSiculo »

In effetti, sta diventando sempre più insidioso :? :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ktxgio
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/02/2014, 22:19
Località: prov LU

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ktxgio »

:lol:
Avatar utente
Morbus79
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/05/2014, 11:39
Località: Cosenza

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Morbus79 »

Ok, allora bisogna dare il via ad un'associazione che dia un supporto psicologico a noi compratori (più che consumatori) compulsivi! Se qualcuno conosce qualche bella (ed anche un pò brava) psicologa si faccia avanti! :)
La prevedibilità è la virtù dei polli!
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da merin »

Morbus79 ha scritto:Ok, allora bisogna dare il via ad un'associazione che dia un supporto psicologico a noi compratori (più che consumatori) compulsivi! Se qualcuno conosce qualche bella (ed anche un pò brava) psicologa si faccia avanti! :)
I miei amici sanno che io considero l'acquirente/collezionista affetto da una leggera forma di "mania compulsiva". Gli studi confermano queste teorie ma io ricevo sempre insulti...a nessuno fa piacere essere considerato "malato" ;) Che poi sia una cosa innocua (sempre che uno non faccia debiti o non rischi l'equilibrio familiare per soddisfare le proprie compulsioni/passioni) nella stragrande maggioranza dei casi ma avere 100 rasoi, come 70 differenti saponi da barba così come 400 pipe, 200 accendini e così via...non è propriamente "normale" :D
Diciamo che nella maggioranza dei casi possiamo dire all'eventuale amica/morosa/moglie che critica tale comportamento..."beh, tu che te ne fai di 300 paia di scarpe e 150 borse?" :lol:

Saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Morbus79
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/05/2014, 11:39
Località: Cosenza

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da Morbus79 »

merin ha scritto:
Morbus79 ha scritto:Ok, allora bisogna dare il via ad un'associazione che dia un supporto psicologico a noi compratori (più che consumatori) compulsivi! Se qualcuno conosce qualche bella (ed anche un pò brava) psicologa si faccia avanti! :)
I miei amici sanno che io considero l'acquirente/collezionista affetto da una leggera forma di "mania compulsiva". Gli studi confermano queste teorie ma io ricevo sempre insulti...a nessuno fa piacere essere considerato "malato" ;) Che poi sia una cosa innocua (sempre che uno non faccia debiti o non rischi l'equilibrio familiare per soddisfare le proprie compulsioni/passioni) nella stragrande maggioranza dei casi ma avere 100 rasoi, come 70 differenti saponi da barba così come 400 pipe, 200 accendini e così via...non è propriamente "normale" :D
Diciamo che nella maggioranza dei casi possiamo dire all'eventuale amica/morosa/moglie che critica tale comportamento..."beh, tu che te ne fai di 300 paia di scarpe e 150 borse?" :lol:

Saluti affilati
merin
In realtà, la mia era semplicemente una scusa... Dovendomi rendere presentabile per una bella dott.ssa avrei dovuto comprarmi almeno 5/6 prodotti! La mia ragazza avrebbe capito .... Forse!?!?! :D
Saluti
La prevedibilità è la virtù dei polli!
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da DiodoroSiculo »

Le ragazze afferrano al volo! Sono abilissime in questo! :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da merin »

DiodoroSiculo ha scritto:Le ragazze afferrano al volo! Sono abilissime in questo! :shock:
Le donne afferrano al volo...perché così al successivo acquisto di paio di scarpe (il duecentonovantaquatresimo) sanno che non potrete dire nulla. :lol:

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ktxgio
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/02/2014, 22:19
Località: prov LU

Re: I "danni" di questo forum

Messaggio da ktxgio »

:lol:
Rispondi

Torna a “Off Topic”