Complimenti System Admin

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
nemovoyager
Messaggi: 132
Iscritto il: 12/04/2017, 10:31
Località: Udine

Complimenti System Admin

Messaggio da nemovoyager »

Ho avuto modo stasera di vedere e conoscere la sfida che il nostro System Admin ha dovuto affrontare per aggiornare il software del forum.
Visto che questo tipo di cose sono il mio pane quotidiano e che nel primo decennio del XXI secolo ho dovuto tenere corsi (mio malgrado) sull'argomento non posso che complimentarmi per l'eleganza e l'efficacia delle soluzioni messe in atto.
Soluzioni che hanno sfruttato in maniera semplice ciò che i sistemi operativi Unix mettono a disposizione.
L'unico mio rammarico è quello di non aver potuto aiutare in maniera effettiva per la risoluzione del monte di problemi che il nostro System Admin ha dovuto affrontare, ma questo purtroppo è stato causato dalla mole di lavoro che, anche durante il periodo di quarantena, mi è toccato.

In sintesi:

COMPLIMENTI SYSTEM ADMIN PER AVER DIMOSTRATO TUTTE LE TUE CAPACITA' E AVER RINNOVATO LA NOSTRA 'CASA'!
Live to fly, fly to live, do or die (Iron Maiden - Aces High)
Avatar utente
ura
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da ura »

Mi associo ai complimenti per il nostro System Admin proprio un lavoro ben fatto.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da paciccio »

Vi ringrazio tutti :) ma come avevo già scritto devo condividere tutti i meriti ed i complimenti con il bello.
sono solo dispiaciuto per il lungo tempo di down del forum, vorrà dire che ci organizzeremo meglio la prossima volta :)

cercheremo di fare gli ultimi "aggiustamenti" in modo "indolore" :) :) :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da ercolinux »

Mi aggiungo anche io ai complimenti
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da Zeiger »

Bravo Fabrizio!
Complimenti a tutti. Ora per 10 anni siamo a posto però!!
Mi raccomando :-)
Alessandro.
Avatar utente
il bello
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/07/2010, 9:23
Località:

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da il bello »

Buongiorno, esprimendo grande e condivisa soddisfazione con Paciccio per il gradimento, ringrazio il nostro amministratore capo per le menzioni fattemi in questi giorni ricordandogli che mi gli amici di vecchia data servono proprio a questo, dividere i pesi e amplificare le gioie.
Speranzoso che le piccole pecche riscontrabili possano essere corrette con l'aiuto di tutti, auguro ai membri di questa piattaforma una buona giornata ed esprimo l'auspicio che questo sito possa vivere la sua gloria ancora per lungo tempo.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Complimenti System Admin

Messaggio da Lino »

Complimenti al 'dinamico duo' ( cit. "Batman e Robin" ) che ha lavorato per migliorare il nostro Forum !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Off Topic”