Rastrelliera Biciclette

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Rastrelliera Biciclette

Messaggio da paciccio »

Approfitto del fatto che sul forum ci sono molti ciclisti, per fare una domanda forse per voi banale, ma per me importante ;)
devo acquistare una rastrelliera da esterni, per 2 biciclette
la situazione è la seguente:
zona molto ventosa (un telo copribici è stato strappato via dal vento)
non posso fissare la rastrelliera al pavimento
quali parametri devo guardare?
la rastrelliera è la soluzione migliori? oppure meglio i cavalletti che prendono i mozzi (tipo moto)

insomma si accettano suggerimenti! ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Rastrelliera Biciclette

Messaggio da Bob65 »

Prova a dare un'occhiata a questo:

https://www.glamsport.it/cavalletti-man ... gIQTPD_BwE" onclick="window.open(this.href);return false;

sembra valido, anche se gli stand da bici, gira e rigira, sono tutti delle trappole.
Altrimenti il classico stand da rivenditore, quello con le quattro ruotine sotto e i due montanti che bloccano la ruota.
Per quest'ultimo basta andare da un rivenditore.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Rastrelliera Biciclette

Messaggio da paciccio »

Grazie!
adesso che mi hai fatto venire la curiosità proverò a fare un giro anche da fahrrad-xxl
purtroppo non ho troppe possibilità la bici la posso tenere solo in cortile e se la lascio sul cavalletto ad ogni soffio di vento finisce a terra...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Off Topic”