father & son ...

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: father & son ...

Messaggio da paciccio »

in Germania è 40 giorni dopo Pasqua... ed è festa nazionale ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: father & son ...

Messaggio da Davide84 »

Mi devo segnare tutte le date, così per ogni festa del papà mi faccio regalare qualcosa :mrgreen:
Spero però che di festa della mamma ce ne sia una sola :twisted:
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Animalunga
Messaggi: 367
Iscritto il: 02/01/2018, 22:57
Località: GROTTAMMARE (Prov. AP)

Re: father & son ...

Messaggio da Animalunga »

Mio figlio piccolo sta iniziando ora a radersi i baffetti: chiede consigli, sta provando tutti i miei rasoi e i miei saponi e si sta facendo delle opinioni: gli piace il senso di freddo del Floid.
La femmina adora prepararmi il sapone in ciotola ( e le riesce anche meglio di me :oops: ).
Ho scoperto che il grande (vabbè che ha ancora la barba rada e morbida) prende l'R41 Grande, ci arma la prima lametta che gli capita (l'ultima era una Personna) e va giù senza sapone e senza AS: quando l'ho scoperto e gli ho chiesto come si trovasse, mi ha distrattamente risposto:- Rade....- :o
Tengo a precisare che è ancora vivo e integro.....
Consuetudine: testa&barba + regolazione pizzo&baffi, ogni 3/4gg; pelo, contropelo+ritocchi.
Avatar utente
CristianoPettinello
Messaggi: 298
Iscritto il: 20/05/2013, 22:18
Località: Padova

Re: father & son ...

Messaggio da CristianoPettinello »

Raga,
leggere questo thraed (finora a me sconosciuto) mi conforta.
Temevo di essere io malato, genitore depravato, quando mi prendo mio figlio di 11 anni (ma ho cominciato quando lui era in fasce) e lo porto davanti ai miei tesori, oppure dal mio barbiere.
E cosi` per lui e` diventato normale essere appassionato di barberia, pettini, profumi, e poi poco distante, penne stilografiche, orologi, etc.
Quando si pettina vuole il mio stesso gel e dal barbiere vuole la mia stessa pettinatura, una classica riga a sinistra con nuca e fianchi sfumati.
Ha una collezione di carte e confezioni di lamette da fare invidia.
Niente, volevo condividervi questo, e dirvi che mi sento rasserenato.
Temevo di avere strabordato dai corretti canoni educativi .
Saluti.
Cristiano
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: father & son ...

Messaggio da Davide84 »

No no, nessuna malattia... :D
E poi è normale che un genitore voglia condividere e fare conoscere le proprie passioni ai figli.
Il mio è ancora piccolino (compie due anni oggi) ma con i pennelli ci vuole sempre giocare e quando fa i capricci, ecco che spunta l'omega S-Brush (il più piccolino che ho) per placare gli animi :lol:

O.T. Cristiano, preferivo il tuo vecchio avatar, non tanto per te ( :lol: :lol: :lol: ) ma per il tuo bellissimo cagnolone.
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
Picone
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/04/2017, 14:34
Località: Salerno

Re: father & son ...

Messaggio da Picone »

Auguri al tuo cucciolo.. ;)
Avatar utente
Davide84
Messaggi: 1162
Iscritto il: 28/11/2017, 9:03
Località: Bologna

Re: father & son ...

Messaggio da Davide84 »

Grazie ;)
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”

Jean de la Bruyere
Avatar utente
Max Slo
Messaggi: 577
Iscritto il: 28/12/2015, 16:57
Località: Milano

Re: father & son ...

Messaggio da Max Slo »

Auguri al bambolino!!!
Max Slo
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: father & son ...

Messaggio da Lino »

Vedo solo oggi questi fantastici post e voglio congratularmi con tutti voi e i vostri sbarbatelli: sono bellissimi ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Off Topic”