La scimmia... Questa (s)conosciuta...

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: La scimmia... Questa (s)conosciuta...

Sostienici

Sponsor

Messaggioda ares56 » 30/06/2018, 16:54

Barbavetrata ha scritto:... e la nostra italianità, non voglio generalizzare ma esempio generico sappiamo bene che quello che se frega il sapone, te fa la cresta sul consumo o sui soldi si trova sempre, ma questo è un altro discorso.

Appunto, è un altro discorso che a quanto mi risulta è completamente estraneo al nostro Forum. Tutti i Gruppi Di Acquisto (GDA) organizzati dagli utenti del Forum all'interno del Forum sono stati gestiti sempre con la massima correttezza e trasparenza e si sono conclusi con la piena soddisfazione di tutti quelli che vi hanno partecipato.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56
Miglior foto di Aprile
Miglior foto di Aprile

Images: 2430

Messaggioda ischiapp » 30/06/2018, 22:38

Concordo con Ares.
Ne ho organizzati vari, ed i GDA più grandi li ho potuti gestire al meglio SOPRATTUTTO grazie ad altri utenti che hanno creato gruppi di zona e li hanno a loro volta gestiti egregiamente.
E parlo di centinaia di prodotti divisi in decine di persone e vari gruppi.
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
My files: Tools & SOTD & Music & Movie
Saluti da Ischia, Pierpaolo
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Images: 2207
Precedente

Torna a Off Topic