barberia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: barberia

Messaggio da paciccio »

Dovrò mettere in conto di passare per Pescara nelle prossime vacanze :)
Innanzi tutto buona fortuna per la tua nuova attività! e complimenti per la scelta.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
slump
Messaggi: 274
Iscritto il: 15/12/2010, 0:18
Località: A sud di Bergamo
Contatta:

Re: barberia

Messaggio da slump »

Congratulazioni!! e tanti auguri per la nuova attività!!
Facci sapere quando apri che ti farò pubblicità ;) :D
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: barberia

Messaggio da Aldebaran »

Qui trovi l'indirizzo e numero di telefono di un negozio molto ben fornito per barbieri.
E' a Milano, se non effettuano spedizioni fammelo sapere e mi attivero' per cercare qualcos'altro.
Benvenuto e un in bocca a lupo per la tua attività.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: barberia

Messaggio da Aldebaran »

Lorenzi non distribuisce "all'ingrosso",anzi, i suoi prezzi sono molto alti, prendi invece in considerazione il link che ti ho fornito.
Le sue son botteghe storiche, egli vanta un'antica tradizione, il che si sposa male con il concetto di economia, in termini di costi.
Avatar utente
franzkleber
Messaggi: 448
Iscritto il: 20/06/2010, 15:22
Località: Cesano Maderno

Re: barberia

Messaggio da franzkleber »

Ciao e ben arrivato !
Oltre all'indirizzo che ti ha dato Aldebaran io posso segnalarti questo sito www.soloestetica.it".
Penso sia solo un negozio on line , io non ci ho ancora comprato niente ma sto seriamente facendoci un pensierino,i prezzi non mi sembrano affatto male , potresti provare tu e dirci quanto vale .
Ciao e in bocca al lupo per la nuova attività , se un giorno o l'altro passo da Pescara............mi farò sbarbare!
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
Rispondi

Torna a “Progetti”