Pagina 1 di 1

Coramelle start-up!!!

Inviato: 19/04/2015, 16:30
da Pastorello Radente
Salve,

Sono nuovo del posto. Premetto che ho scambiato delle info con paciccio per delle coramelle da lui prodotte che trasudano perfezione, qualitá e stile da tutti i pori, per segnalare un linkhttp://it.aliexpress.com/item/Canvas-Le ... dVersion=1 che mostra delle coramelle che dato il prezzo meriterebbero un esame, anche solo x iniziare. Ma mi chiedevo se fosse possibile organizzare un gruppo d'acquisto per ripartirsi i costi di spedizione (€ 33) ed eventuali costi di dogana.

Che ne pensate....un gruppo d'acquisto e fattibile?

Re: Coramelle start-up!!!

Inviato: 19/04/2015, 16:39
da altus
Secondo me valgono quello che costano, ossia soldi buttati. Considerando poi che Paciccio prepara coramelle impeccabili con varie fasce di prezzo, mi sembra poco sensato andare a cercare prodotti dalla qualitá dubbia per un risparmio di pochi euro.

Re: Coramelle start-up!!!

Inviato: 19/04/2015, 20:50
da ischiapp
@Pastorello
Quoto Altus, nel senso che un prodotto di sicura qualità è un investimento migliore.
Se proprio vuoi buttarti, almeno vedi di spendere poco e niente. Io l'ho fatto con Aceshaving, e non mi sono pentito.
Però ho relegato lo strumento agli Shavette, lasciando la maestria di Paciccio per le lame migliori.

Questo magari ti può essere utile. ;)
http://it.aliexpress.com/wholesale?ship ... 0419114424" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Coramelle start-up!!!

Inviato: 20/04/2015, 5:38
da Pastorello Radente
Assolutamente!!! Il miglior investimento è una coramella di qualitá al giusto prezzo! Ma propio perchè non vorrei infliggere ad una Paciccella un taglio a causa della mia inesperienza nell'arte di scoramellare mi interesserebbe una coramella "da battaglia". Questo vale x me quanto x chiunque si affacci a questa esperienza.

Re: Coramelle start-up!!!

Inviato: 20/04/2015, 8:19
da altus
Allora devo ribadire il concetto: se il cuoio non è adatto, rimane solo una spesa inutile. Se devo imparare a guidare, uso una macchina normale, non un automobilina a pedali.....
A tutti è capitato di "segnare" la prima coramella con delle cicatrici, è nel corso normale delle cose e l'unica cosa sensata da fare è cercare di non essere sbadati, frettolosi o ansiosi quando si scoramella su una coramella sì di costo contenuto ma di buona qualità. Ma certamente NON è una soluzione usare dei prodotti cinesi di bassissima qualità "per farsi la mano" (E come primo rasoio allora -per usare la stessa coerenza e "logica" :roll: - useresti un pakistano o un cinese inaffilabile?).

Re: Coramelle start-up!!!

Inviato: 20/04/2015, 8:20
da BMWTank
Ma si trovano a 20 euro le coramelle da battaglia sul forum e di gran qualità, ben più lunghe di quella di aliexprss e made in Italy. Magari un tantino meno rifinite ma sicuramente meno arrufianate. Vuoi spendere meno? per poi ritrovarti con una schifezzella invece che con una pacicciella?????? :shock:

Su una cosa ti sposo, la prima prendila da battaglia, la torturerari inevitabilmente :cry:

Ciao
B