Coramelle start-up!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Pastorello Radente
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2015, 7:05
Località:

Coramelle start-up!!!

Messaggio da Pastorello Radente »

Salve,

Sono nuovo del posto. Premetto che ho scambiato delle info con paciccio per delle coramelle da lui prodotte che trasudano perfezione, qualitá e stile da tutti i pori, per segnalare un linkhttp://it.aliexpress.com/item/Canvas-Le ... dVersion=1 che mostra delle coramelle che dato il prezzo meriterebbero un esame, anche solo x iniziare. Ma mi chiedevo se fosse possibile organizzare un gruppo d'acquisto per ripartirsi i costi di spedizione (€ 33) ed eventuali costi di dogana.

Che ne pensate....un gruppo d'acquisto e fattibile?
Avatar utente
altus
Messaggi: 3021
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: Coramelle start-up!!!

Messaggio da altus »

Secondo me valgono quello che costano, ossia soldi buttati. Considerando poi che Paciccio prepara coramelle impeccabili con varie fasce di prezzo, mi sembra poco sensato andare a cercare prodotti dalla qualitá dubbia per un risparmio di pochi euro.
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Coramelle start-up!!!

Messaggio da ischiapp »

@Pastorello
Quoto Altus, nel senso che un prodotto di sicura qualità è un investimento migliore.
Se proprio vuoi buttarti, almeno vedi di spendere poco e niente. Io l'ho fatto con Aceshaving, e non mi sono pentito.
Però ho relegato lo strumento agli Shavette, lasciando la maestria di Paciccio per le lame migliori.

Questo magari ti può essere utile. ;)
http://it.aliexpress.com/wholesale?ship ... 0419114424" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
Pastorello Radente
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2015, 7:05
Località: