Coramella economica richiesta pareri da esperti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Sostienici

Sponsor

Messaggioda fabrizio66 » 31/01/2014, 16:11

Buongiorno a tutti.
Ho trovato questa coramella economia su ebay. Sedotto dal prezzo l'ho acquistata.
Da neofita non mi é sembrata malvagia, al tatto é morbida, ma, se possibile, vorrei un parere da parte degli esperti.
Ho una domanda: ' a cosa serve la parte posteriore, quella nera ?

http://sdrv.ms/1bcMP2b

Ringrazio per ogni Vs intervento illuminante.
fabrizio66

Images: 6

Re: Coramella economica richiesta pareri da esperti

Messaggioda fabrizio66 » 02/02/2014, 15:18

So che sono un neofita, nubbio, indegno, e appena arrivato... Ma qualcuno sarebbe così gentile da fornire un parere.
Se ho proprio buttato i soldi.
fabrizio66

Messaggioda barbadura » 02/02/2014, 15:41

Ciao :) sicuramente non sono il più adatto in materia a darti risposta visto che non sono un esperto in materia, ma sicuramente se devo comprare una Coramella con la "C" maiuscola lascio perdere negozi e siti internet :? e prendo contatti tramite mp direttamente con due persone del Forum....
Intendo due veri intenditori in materia, Paciccio e Giancarlo_49..... di quest'ultimo posseggo una coramella da viaggio con manico essenziale ma ben fatta...
Da come potrai notare nei link sottostanti si tratta di prodotti artigianali ma dalle qualità davvero eccezionali, soprattutto nei prodotti di Paciccio ricchissimi di particolari dovuti all'ampia scelta di materiali....

viewtopic.php?f=113&t=1346
viewtopic.php?f=113&t=1353
viewforum.php?f=62
viewforum.php?f=111

viewtopic.php?f=13&t=4295

viewtopic.php?f=13&t=2904

Riguardo il fatto che non ti ha risposto nessuno sarà dovuto, che questa sarà la 1000° volta che qualcuno apre un topic simile senza guardare e leggere i topic già aperti ricchi di risposte....
Comunque non ti demoralizzare, buona ricerca e buone sbarbate.... ;) :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame