Oggi è arrivato il corriere............

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Bushdoctor »

Come dice il titolo, oggi è arrivato il corriere e mi ha consegnato un pacco dalle forme inequivocabili, con attenzione mista a frenesia lo apro e vi trovo all'interno

1628

una gigantesca coramella con una custodia che ne proteggeva tutto il suo valore. La libero dalla custodia

1629

magnifica in tutto il suo pieno fiore, non resisto e passo subito all'azione,due giri di manico per metterla in tensione e via con il Revisor 8/8, il suono prodotto alla prima passata, mi ha confermato la qualità. La rivolto

1630

e faccio assaggiare il lato jeans ad un Luna che aveva bisogno di tornare sulle pietre.

Avete capito chi ha prodotto questo " Mostro"?

Infine mi viene l'idea di affiancarla al machete, si avete capito bene machete, che utilizzo per allontanare gli scocciatori, per farvi comprendere le dimensioni

1631

ebbene, proprio mentre sono lì che armeggio con la macchina fotografica, si scatena un diluvio


1632

che mi intacca con ben 3 gocce la mia paciccia nuova. Mannaggia la mia imprudenza.
Ora è ad asciugare, speriamo solo non rimanga macchiata.

Però, che giornata oggi............

Grazie Paciccio
On the stone again
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Bushdoctor »

Ah, non c'è bisogno che me lo dite, me lo dico da solo,
che cosa, aggettivo sottinteso. :D
On the stone again
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Alexandros »

Complimenti per l'acquisto! :D

Tra quella a telaio e quella a tirare è una bella gara per quale delle due sia più bella!
Purtroppo ti posso solo confermare che la pelle pieno fiore conciata al vegetale fa a pugni con gli schizzi di acqua.....
ocio in bagno! :D
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Bushdoctor »

Grazie Alexandros,

se rimangono gli aloni, mi spiacerà, ma pazienza, mi ricorderà di questa giornata, per me fantastica, e sicuramente non intaccherà le proprietà della coramella. E solo un piccolo incidente estetico.

Non mi rado in bagno, percui la paciccia rimane al sicuro, anche se mediamente l'umidità presente in casa mia si aggira sul 70 % e mi ha già fatto diventare concava una coramella della Dovo, per questo motivo uso quelle a telaio. :D
On the stone again
soniceb
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/11/2011, 12:41
Località: Roma

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da soniceb »

Gli aloni rimangono, ma non ne compromettono l'efficacia (parlo per esperienza diretta :mrgreen:).
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Bruconiglio »

Molto bella e gli aloni le daranno il giusto assetto "vissuto" ;)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da paciccio »

Bushdoctor sono veramente contento che la coramella ti sia piaciuta!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Bushdoctor »

Stupenda, come pure la custodia da te sapientemente dedicata, per un Vespista come me la custodia con le vespe è il top. Ancora grazie. :D
On the stone again
Avatar utente
Tanky62
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/02/2016, 17:32
Località: Roma

Re: Oggi è arrivato il corriere............

Messaggio da Tanky62 »

Non è arrivato il corriere ma mi è stata consegnata a mano:
Coramella in Cordovan, retro in cashemire, completamente fatta e cucita a mano, manico ripieno in segatura estremamente cofortevole si adatta alla mano perfettamente, l'effetto del rumore della lama sul cordovan è impressionate fruscia come su una pietra.....spettacolare

37632
" L'Anima e' quel foglio impalpabile che ci consegnano candido su cui noi scriviamo le nostre scelte... "
Rispondi

Torna a “Coramella & Paste”