Coramelle Paciccio e paste del forum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Coramelle Paciccio e paste del forum

Sostienici

Sponsor

Messaggioda paciccio » 30/08/2016, 10:03

risposto :)
scusa il ritardo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«senza luce la foto non esiste!!!» csd949
My SOTD on Instagram
paciccio

Images: 1480

Messaggioda Diabo63 » 03/10/2016, 14:44

Buongiorno Paciccio.ho mandato mp ieri x una coramella.aspetto risposta quando potrai.grazie
Gian
Quando te ne accorgi è troppo tardi
Diabo63

Images: 5

Messaggioda marcop » 12/12/2016, 17:53

Per quanto riguarda la finitura e il confort devo dire che grazie alla pietra SevenHeaven di Bushdoctor e alle coramelle di Paciccio ho raggiunto finalmente quello che per me è la perfezione, si potrà certamente migliorare ma mi basta e avanza. Uso da circa due mesi giornalmente una paciccella da appendere in nappa e maialino scamosciato e più raramente dopo una rinfrescata al filo con la 7H una paciccella a telaio in cuoio e lino...che dire? Oltre al fatto che sono bellissime (che non guasta,anche l'occhio vuole la sua parte) sono quanto di meglio ci sia come funzionalità. Il motivo è che chi le ha prodotte le usa pure lui e sa quello che sta facendo, tra l'altro costano meno di quanto ho pagato le porcate che usavo prima! Consiglio a tutti questi prodotti e per chi ha dubbi chiedere a Paciccio quello che più vi può servire, è persona disponibile, bisogna aspettare un po' ma ne vale la pena, sinceramente.
marcop

Precedente

Torna a Coramella & Paste