Coramelle Paciccio e paste del forum

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

paciccio
Contatta:

Re: Coramelle Paciccio e paste del forum

Messaggio da paciccio »

mi fa molto piacere! GRAZIE!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
roda57

Messaggio da roda57 »

Ciao a tutti, ho ricevuto ieri da Paciccio la coramella a telaio, che dire: un altro pianeta..... La sensazione di strumento professionale che trasmette utilizzandola è impagabile.
Ringrazio Paciccio per la cortesia e per la velocità di spedizione.
Consiglio vivamente di acquistare da Paciccio, il meglio delle coramelle con un rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
Ciao a tutti
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Grazie a te!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Giovanni_Castorp

Messaggio da Giovanni_Castorp »

Ciao Paciccio, ti ho scritto MP :)
A presto
overtime

Messaggio da overtime »

Approfitto per ringraziare anche io Paciccio per la splendida coramella a telaio che mi ha mandato con il secondo lato in alcantara e una spezzatura a parte per le paste, e anche per la squisitezza del dialogo e la consueta signorilità. È sempre un piacere!
Rispondi

Torna a “Coramella & Paste”