informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Messaggio da Wassermann »

Ciao a tutti, come primo rasoio bic ho utilizzato bic flex 4, è molto profondo e 4 lame sono troppe per me, è difficile da raderci sul mento e sui baffi per via della sua testina un pò ingombrante, quindi sono passato al bic flex 3 hybrid che è molto più dolce ma leggermente meno profondo però si riesce bene sul mento e baffi grazie alla testina più ridotta di altezza, sto pensando di voler provare l'altro bic flex hybrid 3, e quindi mi chiedo se come lama ha lo stesso taglio performante di quello da 4 lame? ve lo chiedo perchè se la sua lama è uguale a quella del blu da 3 lame, non varrebbe la pena acquistarlo. grazie

Immagine
whiteblack
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/02/2021, 19:57
Località: italia

Re: informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Messaggio da whiteblack »

Ciao ho usato il Bic tre vecchio modello quello della foto al centro buon rasoio anche se tutto in plastica... Del nuovo ho usato il 5 lame rasoio ben fatto e cmq molto profondo l'ho trovato ottimo ma forse non adatto a rasature giornaliere a meno che si fanno pochi passaggi
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Messaggio da Wassermann »

ho acquistato questo gillette sensor 3 comfort, ha il manico più corto, più sottile e più leggero di bic flex hybrid 3, e lo trovo un po' scomodo da maneggiare nella parte inferiore che non è tutta dritta ma è curva, e il fatto che è leggero e sottile mi fa perdere l'equilibrio e quindi non è stabile, cerco un manico più confortevole e compatibile, mi chiedo se questo del sensor excel lo è? grazie

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Messaggio da Wassermann »

come vedete, c'è molta differenza, e la scomodità è nelle parti indicate. comunque la plastica e la striscia lubrificante puzzano un po'. rispetto alla bic flex, si riesce a tagliare meglio sotto le narici

Immagine
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: informazione per l'acquisto di bic flex 3 hybrid

Messaggio da Wassermann »

vi specifico che la puzza è per il fatto che la plastica è interamente di gomma, mentre la bic è plastica robusta riciclata.

mi chiedo se con questo manico si attacca?
https://www.amazon.it/sicurezza-inossid ... B093DP5Z6T
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”