Barbiere maldestro e correzione baffi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
manu87
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2020, 20:06
Località: Castelnovo di sotto (RE)

Barbiere maldestro e correzione baffi

Messaggio da manu87 »

Ciao a tutti,

Dal momento che sto lasciando crescere barba e baffi, sto andando dal barbiere di tanto in tanto. Ieri ho provato un nuovo barbiere, che mi sembrava aver fatto un buon lavoro, ma una volta a casa ho guardato bene e mi sono accorto che ha assottigliato troppo i baffi, più da un lato che dall'altro, credo 1mm in più.

Per la correzione, non vedo molti modi se non quello di iniziare a radere più in alto fino che non sarà ricresciuto.

Anche se si tratta di un problema dal poco ed assolutamente rimediabile è piuttosto spiacevole dopo mesi che si attende con pazienza per farli crescere.

Penso comunque non sarò l'unico, ma mi è un po' passata la voglia di andare dal barbiere. Esperienze simili?
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Barbiere maldestro e correzione baffi

Messaggio da alexve »

Non gli faccio più toccare le basette! :lol:
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Barbiere maldestro e correzione baffi

Messaggio da Grizzly »

Io credo che per tenere in ordine la barba, ogni tanto bisogna farsela sistemare dal barbiere, se non altro per sistemare le diverse lunghezze opportunamente sfumate. Ovviamente, il barbiere deve essere bravo.
manu87
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/09/2020, 20:06
Località: Castelnovo di sotto (RE)

Re: Barbiere maldestro e correzione baffi

Messaggio da manu87 »

purtroppo concordo, non è molto che ha la barba lunga ma il barbiere riesce a regolare la scalarla a sfoltire la in una maniera che non credo di poter raggiungere. Ogni tanto però intendo 1 o 2 mesi
Rispondi

Torna a “Barba & Baffi”