Cura della barba di un neofita

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
Disanino98
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2018, 19:48
Località:

Cura della barba di un neofita

Messaggio da Disanino98 »

Salve a tutti.Sono un ragazzetto di 19 anni che ha quattro peli in faccia che vorrebbe curare.Per quanto riguarda la rasatura ormai penso non tagli la barba da un annetto.La barba me la faccio regolare/definire dal parrucchiere di fiducia.Tuttavia la mia barba é abbastanza arruffata,in alcuni punti irregolare ed abbastanza dura.Ho provato a leggere vari thread ma mi trovo immerso in un mare vasto dove non riesco a districarmi.Potreste consigliarmi magari una linea di prodotti abbastanza valida comprendenti pettine,balsamo ed olio da barba,insomma tutto il necessario e che non costi un'eresia magari .Ringrazio chi si é addentrato nel leggerlo tutto e vi ringrazio anticipatamente.Che la barba sia con voi
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Cura della barba di un neofita

Messaggio da Super Mario »

Ben arrivato Disanino98,
se hai già letto qui:

balsamo e olio? http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=120&t=3225" onclick="window.open(this.href);return false;
spazzola e pettine? http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=120&t=11772" onclick="window.open(this.href);return false;

ti consiglio di fare anche lì le domande: ad ogni domanda il giusto link e la giusta risposta.

SM

PS: ares hai un mp.
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Cura della barba di un neofita

Messaggio da ares56 »

Esistono discussioni specifiche per le domande di Disanino98 già indicate da Super Mario. Continuiamo lì, se necessario. Grazie.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bloccato

Torna a “Barba & Baffi”