Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbidente

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbidente

Messaggio da BarberMan »

Dopo il siero dopo barba alla bava di Lumaca mi sono innamorato di questi prodotti che oltre ad essere di qualità superiore "arredano" il mio bagno. Ogni mattina sono uno spettacolo per occhie e per la mia barba....
Ieri di corsa ho acquistato L'olio Naturale ammorbindente per la mia barba. Devo dire che la fragranza Tabacco&Vaniglia provoca assuefazione...

Di seguito quanto riportato nel loro sito

Immagine




Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbidente

Innovativo olio naturale da barba ottenuto dalla miscelazione a freddo di oli pregiati come Argan e Ricino e impreziosito dalla Vitamina E dalle riconosciute proprietà antiossidanti. Nutre, fortifica, ammorbidisce e rende lucente anche la barba più folta.
Utile anche per la preparazione al taglio delle barbe più folte oppure come lenitivo post rasatura.

Ingredients:
Argania spinosa kernel oil, ricinus communis oil, Prunus amygdalus dulcis oil, triticum vulgare germ oil, simmondsia chinensis oil, parfum, tocopheryl acetate.

Modo d’uso:
Applicare poche gocce su barba asciutta massaggiando con i polpastrelli.

Olio da barba con formula naturale senza conservanti, parabeni e petrolati.
Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Profumazione senza allergeni.

http://www.stvincent.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da CarmellaBing »

Strano che con tutti i prodotti in circolazione, ci sia gente che si innamora di prodotti commercializzati da ditte mai sentite prima..guarda te il caso..dopo l'ottimo dopobarba ecco l'olio naturale "di qualità superiore"..
Mi piacciono molto questi consigli disinteressati..volo ad aquistarne un paio..
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da BarberMan »

Capisco bene il tuo dire... ma l'azienda la conosco avendoli contattati per farmi preparare un unguento per la psoriasi ad hoc. Proprio in quell'occasione ho saputo dal formulatore in persona che facevano anche prodotti per la barba. Inoltre ho scoperto che producono e formulano per molti marchi "commerciali" conosciutissimi che mettono solo i soldi e la pubblicità. Mi sembrava corretto far conoscere la qualità di chi è così discreto da non farsi nemmeno pubblicità tutto qui... a me hanno dato una grossa mano con la psoriasi. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da paciccio »

BarberMan ti sei trovato bene e nessuno mette in dubbio la tua buona fede, però hai scritto solo per incensare quest'azienda, il sospetto di Markettone sollevato da CarmellaBing è più che lecito
se vuoi rendere le tue considerazioni credibili devi cambiare il tuo atteggiamento nei confronti della comunità, oppure dichiarare la collaborazione ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da Super Mario »

Leggendo l'INCI sarà un ottimo prodotto e anche idoneo alle barbe più coriacee.
Tuttavia ritengo 35 euro per 50ml e per quell'INCI un po' tanti.

Io continuo ad andare fiero e soddisfatto del mio olio homemade (la ricetta la trovate nel 3D apposito) che a parità di prezzo ci faccio 500ml e ha un INCI con olii tanto e più nobili.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da BarberMan »

Concordo. Ma quella fragranza e l'olio di argan bio non riesco a trovarlo da nessuna parte.
BarberMan
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/07/2017, 15:29
Località:

Re: Saint Vincent Olio Naturale da barba Nutriente/Ammorbide

Messaggio da BarberMan »

paciccio ha scritto:BarberMan ti sei trovato bene e nessuno mette in dubbio la tua buona fede, però hai scritto solo per incensare quest'azienda, il sospetto di Markettone sollevato da CarmellaBing è più che lecito
se vuoi rendere le tue considerazioni credibili devi cambiare il tuo atteggiamento nei confronti della comunità, oppure dichiarare la collaborazione ;)
Purtroppo per me non collaboro con loro...mi hanno solo curato la psoriasi e mi sembra giusto far conoscere la loro professionalità... ma è del tutto disinteressata. Tutto qui. Nessuna marchetta . Ma cmq capisco bene che potrebbe sembrare il contrario percui mi fermo qui.
Rispondi

Torna a “Barba & Baffi”