Barba viso ovale?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Max96
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2017, 15:25
Località:

Barba viso ovale?

Messaggio da Max96 »

Ciao a tutti. Io ho una forma del viso detto viso ovale e a quanto ho letto su internet su questa tipologia di viso stanno bene un po tutti gli stili di barba. Ho provato pizzetto unito ai baffi, baffi e mosca con barba a 2mm, barba lunga alla isis e una barba piu disegnata.
La mia barba attuale ècome quella nella foto solo che i miei baffi sono uniti al pizzetto e porto pure la mosca.
Immagine

Volevo sapere secondo voi è bello questo stile di barba?
Io mi metto a curarla in maniera maniacale stando anche un ora in bagno delle volte e l'unico difetto è che se non mi raso contropelo almeno un giorno si e uno no si vede subito la ricrescita e sembra che sia trasandato.
Il fatto è che ogni volta cambierei stile solo che la barba non mi ricrese in un giorno.

Grazie a tutti
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Barba viso ovale?

Messaggio da Super Mario »

Purtroppo nessuno ti risponderà, perchè qui vige una e una sola regola Your Mileage May Vary (De Gustibus...).

Pare che stia tornando di moda il viso rasato o al massimo la barba corta:
http://www.huhmagazine.co.uk/6659/beard ... attractive" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi, se lo stile di barba in foto è bello ti rispondo YMMV, ma per lo meno è uno stile attuale. Certo devi starci dietro, ma se bello vuoi apparire...

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Barba & Baffi”