Affilare.. in Sardegna

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Andreone67ca
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2016, 6:53
Località: Cagliari

Affilare.. in Sardegna

Messaggio da Andreone67ca »

Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno che potesse aiutarmi nell'affilatura dei miei tre rasoi ML. Ho provato allora da solo dopo aver seguito qualche guida per neofiti ma i risultati non sono stati soddisfacenti. C'è qualcuno della Sardegna che può aiutarmi? Grazie mille
Avatar utente
Barba64
Messaggi: 844
Iscritto il: 13/11/2014, 13:56
Località: Cesate (MI)

Re: Affilare.. in Sardegna

Messaggio da Barba64 »

Guarda, dovrebbero aver appena fatto il 1° aperitivo a Cagliari viewtopic.php?f=24&t=9865
Prova contattare direttamente in PM i partecipanti, forse qualcuno potrebbe darti un po' di supporto.
Altro consiglio....inserisci la tua localtà nel profilo, può tornare utile....come in questo caso ;)
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
amerigo
Messaggi: 438
Iscritto il: 01/07/2016, 15:24
Località: Monterotondo(RM)

Re: Affilare.. in Sardegna

Messaggio da amerigo »

Ciao Andreone67ca benvenuto a bordo
Anche se sono andato via da moltissimi anni, io a Cagliari ci sono nato,e ricordo che c'era una coltelleria fornitissima di tutto ciò che riguarda coltelli e affini in via G.M. Angioj (non ricordo, si scrive così?): Clemente Binelli, puoi chiedere a loro. Occhio però, evita come peste arrotini, mole ecc., comunque se dai
uno sguardo nelle sezioni appropriate troverai tanti amici bravissimi che danno tanti consigli su come fare per affilare i rasoi e quali pietre usare, da lì
puoi partire benissimo, poi è chiaro dovrai farti la tua bella esperienza, in certi campi tutto e subito non esiste, ma col tempo...
Saluti a tutti
"Chi va e torna, fa buon viaggio"
"Imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro."
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”