Aiuto per affilatura provincia di Pistoia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Gingi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2019, 19:36
Località:

Aiuto per affilatura provincia di Pistoia

Messaggio da Gingi »

Ciao a tutti, sono da poco iscritto al Forum, che seguo però da molto tempo, mi sono presentato nella pagina e mi rado con un ML Dovo con discreti risultati grazie a molti dei vostri consigli..al momento vorrei far rivedere il mio rasoio per capire se lo sto mantenendo in buone condizioni e casomai avere un aiuto per una nuova affilatura.
Sapete se in zona Pistoia o dintorni c'è qualcuno bravo che potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo, Claudio
Lellix
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/08/2016, 16:50
Località: Alto Reno Terme

Re: Aiuto per affilatura provincia di Pistoia

Messaggio da Lellix »

Ciao! per esperienza i Dovo non sono propriamente pronti per la rasatura (ne ho tre!), hanno solitamente bisogno di un'affilatura come si deve. Se vuoi provare un rasoio affilato e confortevole vai a Scarperia dai fratelli Fontani e prendi un rasoio che fanno loro: il Baciamisubito. è affilato molto bene e scorre come una piuma. altrimenti vedi se c'è un aperitivo dalle tue parti. non abito distante da te e qualche pietra ce l'ho ma per impostare bene il filo non ho esperienza. sicuramente avrai la coramella, chi te l'ha venduto deve avertela fatta acquistare, ma non basta. cerca nella sezione "off topic" se ci sono aperitivi dove si trovano gli iscritti toscani e saranno ben felici di aiutarti!
Marco
Gingi
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2019, 19:36
Località:

Re: Aiuto per affilatura provincia di Pistoia

Messaggio da Gingi »

Grazie Marco,
sei stato chiarissimo..per il momento sta andando abbastanza bene con il ML, mi diverto a sperimentare per ora.
Seguirò i tuoi consigli per l'aperitivo.
Claudio
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”