Reprimenda nei miei confronti.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
CozzaroNero
Messaggi: 884
Iscritto il: 28/03/2016, 13:28
Località: Vigevano (PV)

Reprimenda nei miei confronti.

Messaggio da CozzaroNero »

Una buona serata a tutti gli amici del forum.
Come da titolo, da tempo leggevo sul forum i consigli di Altus e di Bush sull'uso della candia come utilizzo per la creazione del bevel. Ci avevo provato e avevo ottenuto pessimi risultati. Acquistai ben tre candia e i miei risultati furono scarsi. Pensavo erroneamente che i loro consigli fossero aleatori.
Ordunque se queste persone con esperienza notevole indicano una procedura e io non ottengo i corretti risultati sicuramente la colpa è mia. Migliorando la tecnica e usando lo slurry e i corretti tempi di esecuzione ecco che finalmente ottengo ottimi risultati.

Quindi vi ringrazio per le vostre preziose indicazioni.
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Reprimenda nei miei confronti.

Messaggio da Bushdoctor »

Ogni tanto fa piacere vedere che qualcuno fa pubblica ammenda, anche perché noi cerchiamo sempre di fornire informazioni e consigli sicuri e certi, basati sui nostri studi e le nostre esperienze. Personalmente, quando avevo il tempo di fare una scheda su una determinata pietra, la studiavo e testavo, il tempo necessario a comprenderne l'azione e l'utilizzo.Talvolta gli utenti non riescono a replicare le prestazioni di una pietra e pensano che abbiamo scritto delle favole, mentre invece le variabili sono così molteplici che anche solo sbagliare l'approccio può portare a risultati differenti. Quindi, potete stare tranquilli e fidarvi di quello che, in tutta umiltà, vi riportiamo.
On the stone again
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”