vitto1984 ha scritto:Il mio problema non è tanto durante la rasatura poichè, pur avendo abbastanza barba e abbastanza dura, è molto difficile che mi tagli o irriti; il mio problema è la ricrescita dopo 2/3 o 4 gg dalla rasatura.
Infatti avendo un pelo molto angolato e riccio, dopo qualche giorno i peli tendono a incarnirsi purtroppo, soprattutto zona ai lati della bocca e sulle guance.
vitto1984 ha scritto:... il mio problema è la ricrescita dopo 2/3 o 4 gg dalla rasatura.
Infatti avendo un pelo molto angolato e riccio, dopo qualche giorno i peli tendono a incarnirsi purtroppo, soprattutto zona ai lati della bocca e sulle guance.
...
Ancora non capisco come ovviare al problema ...
...
....sono tutto orecchie.
macosavuoi ha scritto:vitto1984 ha scritto:Il mio problema non è tanto durante la rasatura poichè, pur avendo abbastanza barba e abbastanza dura, è molto difficile che mi tagli o irriti; il mio problema è la ricrescita dopo 2/3 o 4 gg dalla rasatura.
Welcome to the jungle!![]()
Qui trovi tanti consigli utili per il tuo problema http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=33&t=4981&hilit=peli+incarniti
ares56 ha scritto:vitto1984 ha scritto:... il mio problema è la ricrescita dopo 2/3 o 4 gg dalla rasatura.
...
Ancora non capisco come ovviare al problema ...
...
....sono tutto orecchie.
Ciao e benvenuto tra noi.
Hai mai provato a raderti tutti i giorni o al massimo ogni due?
ares56 ha scritto:Che probabilmente non si formano peli incarniti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite