PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Re: PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Sostienici

Sponsor

Messaggioda Matteo Destro » 04/10/2019, 16:14

Buonsalve a tutti quanti. Io mi chiamo Matteo Destro, ho 25 anni e vivo a Udine.
Da poco più di due anni mi sono avvicinato alla rasatura tradizionale e ormai, come penso tutti voi, non ne riesco più ad uscire :D
Spero di trovare tra di voi qualche Friulano con la mia stessa passione.
Un saluto!
Matteo Destro

Messaggioda Supermomo » 04/10/2019, 18:05

ufff... hai voglia se ci sono Friulani malati di rasoi.... :lol: e il covo è proprio a Udine...
dobbiamo solo tenere aggiornato il post, visto che ci troviamo spesso.... http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=9388
Mandi Frus, da Massimo

Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Supermomo

Images: 442

Messaggioda MadMix » 04/10/2019, 18:32

Matteo Destro ha scritto:Buonsalve a tutti quanti. Io mi chiamo Matteo Destro, ho 25 anni e vivo a Udine.
Da poco più di due anni mi sono avvicinato alla rasatura tradizionale e ormai, come penso tutti voi, non ne riesco più ad uscire :D
Spero di trovare tra di voi qualche Friulano con la mia stessa passione.
Un saluto!

Buon giorno a te e ben venuto nel forum.
Cercavi un Friulano? presente! :D
Anche io mi sono appena unito alla ciurma, se ti serve aiuto chiedi pure, in questo forum trovi un sacco di persone gentili e molto preparate.
Io sto aspettando che facciano un aperitivo (ritrovo) in zona per poterci andare ed incontrarne alcuni con cui scambiare quattro chiacchiere.
if you can think of it you can do it
MadMix

Messaggioda ares56 » 04/10/2019, 22:37

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti a cui invio il solito suggerimento di aggiornare il profilo con la località, potrà essere molto utile per conoscere nuovi amici ed avere indicazioni mirate sugli acquisti. Non limitatevi a scriverla nel messaggio di presentazione ma inseritela nel Profilo all'interno del Pannello di Controllo Utente ;) .

Inoltre, per capire come muoversi nel modo giusto nelle varie Sezioni del Forum e partecipare attivamente alle discussioni, vi sarà molto utile investire qualche minuto del vostro tempo nella lettura degli argomenti di questo breve elenco : viewtopic.php?f=31&t=4991
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56
Miglior foto di Aprile
Miglior foto di Aprile

Images: 2906

Messaggioda grosscic » ieri, 11:47

Buon giorno a tutti, e grazie per l'ammissione. Sono neofitissimo del rasoio di sicurezza, anche se da anni avevo smesso di usare schiume e gel ed ero passato a crema/sapone e pennello. Recentemente ho ritrovato il Gillette slim adjustable di mio padre - se ho bene interpretato i codici dovrebbe essere un terzo semestre 1966 -, e ho deciso di tentare. Sono soddisfatto della scelta, che mi consente - a differenza di quanto accadeva con il pentalama di ultima generazione - di radermi per due giorni consecutivi, cosa che talvolta mi è necessaria per esigenze lavorative. Come pennelli alterno un tasso Omega - credo che sia il 6239 - e il Plisson dell'Occitane.
Un saluto
grosscic

Precedente

Torna a Presentazioni