Altro Gobbo Abruzzese

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Emidio
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/03/2012, 13:05
Località:

Altro Gobbo Abruzzese

Messaggio da Emidio »

Anche se Abruzzese si dovrebbe scrivere con due "b", nessuno lo pronuncia da teatro, dicono tutti "abbruzzo", da sempre, ma tant'è!

Eccol quà, sempre col caro ferraccio di balestra, corno di bufalo, rondelle in mokume, inserto sulla coda in abalone.

923 924


925 926
soniceb
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/11/2011, 12:41
Località: Roma

Re: Altro Gobbo Abruzzese

Messaggio da soniceb »

molto bello, complimenti.
l'inserto una vera finezza.
Emidio
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/03/2012, 13:05
Località:

Re: Altro Gobbo Abruzzese

Messaggio da Emidio »

Che bel commento, grazie di cuore!

allora faccio bene a rifarlo pure sul prossimo come avevo preventivato, l'inserto.

posterò.... :-)

buona giornata.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Altro Gobbo Abruzzese

Messaggio da paciccio »

Saresti così gentile da farci una mini guida agli "inserti"
sarebbe veramente bello vederne una, di un fine artista come te.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Emidio
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/03/2012, 13:05
Località:

Re: Altro Gobbo Abruzzese

Messaggio da Emidio »

oggi pensavo a come farne uno un pò rognosetto sul gobbo che sto finendo, appena torno in laboratorio provvedo, e "purtroppamente" se ne parla a pasqua, ma vedrò di ammorbidire lo stress da attesa con la dovizia di particolari.
per il fine artista, ti ringrazio, io mi considero più che altro un volenteroso.
per ridere: l'abalone che ti vendono a cifre che offendono l'intelligenza, l'ho preso dal negozio annesso ad un museo di malacologia (leggi conchigliologia :? ) che mi ha girato a prezzo stracciato delle conchiglia che gli erano arrivate rotte, il museo mi pare si trovi nelle marche vicino cupra marittima, ora non ricordo benissimo, nè ho più provato a ricontattarli.
Rispondi

Torna a “Coltelli”