Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
skorpyo
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2013, 20:35
Località:

Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da skorpyo »

Vorrei comprare un jaguar orca s, potreste dirmi se è un ottimo rasoio o no, ed inoltre se ha delle sue lamette speciali o vanno bene anche le classiche lamette spezzate, poi vorrei sapere che se vanno bene anche quelle spezzate, bisogna spezzarle e come inserirle. Inoltre vorrei sapere se voi potete consigliarmi anche qualche shavette migliore
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da barbadura »

Ti consiglio di utilizzare la funzione CERCA..... http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=108&t=3276
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
skorpyo
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2013, 20:35
Località:

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da skorpyo »

Si l' avevo già letto, ma innanzitutto è quello a lama lunga e non quello a lama corta, ma sopratutto non si capisce se su quello amlama corta si potevano montare anche gli altri tipi di lametta, e se bisognava spezzarle a metà
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da ischiapp »

Hai mai fatto una ricerca in rete ? :twisted:
Dal sito del produttore, passando dalla versione lunga 3807 a quella corta 3907 si chiarisce il discorso delle lame. Mezze-lame DE. 8-)
(Orca_S 3907 http://www.jaguar-solingen.com/en/colle ... 157-orcas/)

Dal sito del fornitore, facendo lo stesso ... :idea:
http://www.amazon.de/Jaguar-Rasiermesse ... uar+orca+s
Utente BANNATO
skorpyo
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2013, 20:35
Località:

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da skorpyo »

Regà ma parlando chiaro, le mie mezze lame gilette vanno bene sul jaguar orca s ? Me lo consigliate o no
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da ischiapp »

Da quanto leggo hai poca esperienza.
Le mezze lame a doppio filo (DE o Double Edge) vanno bene nell'Orca_S.
Puoi usare qualsiasi lametta standard, facendola a metà. Ovvero comprarle già fatte. :idea:

Il punto è un altro: il Jaguar è un prodotto di design, non differente nella sostanza da altri shavette che costano meno di un terzo. :twisted:
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da ares56 »

skorpyo ha scritto:Regà ma parlando chiaro, ...
Molti, io incluso, in altre situazioni ti ringrazierebbero per il "Regà" ma la sequenza delle tue domande in questa discussione (come l'altra che hai aperto http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=108&t=3559) dimostrano una totale inesperienza sull'argomento che suggerirebbe un approccio meno frenetico e più meditato.

A tutte le domande che hai posto esistono già le risposte, basta leggere le discussioni in questa sezione (e in particolare questa: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=108&t=2309); continuando come stai facendo costringi gli altri utenti a ripetere cose già dette, con il risultato che i più esperti magari non lo faranno (anche per rispettare le regole del Forum) e avrai contributi da chi si trova più o meno nelle tue condizioni.
Non che questo scambio di opinioni tra principianti non possa avere il suo significato, ma forse non è quello che cerchi.

Ischiapp ti ha dato un suggerimento di grande saggezza che merita attenzione, cerca di capire cosa vuoi veramente (dalle due discussioni aperte si capisce solo che hai le idee confuse o quantomeno poco chiare), leggiti con attenzione i vari contributi (il Forum è fatto per questo, come già detto dai moderatori non è un "call-center") e poi se ne può riparlare ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
antonjo77
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/10/2012, 18:49
Località: Sardegna

Re: Aiuuuuutooooo!!!! Shavettte Jaguarrrr orca s

Messaggio da antonjo77 »

ischiapp ha scritto:Da quanto leggo hai poca esperienza.
Le mezze lame a doppio filo (DE o Double Edge) vanno bene nell'Orca_S.
Puoi usare qualsiasi lametta standard, facendola a metà. Ovvero comprarle già fatte. :idea:

Il punto è un altro: il Jaguar è un prodotto di design, non differente nella sostanza da altri shavette che costano meno di un terzo. :twisted:
Post alquanto datato, ma voglio scrivere comunque, almeno, chi volesse acquistare l'Orca S, ed è indeciso perché non sa che lame monta, non verrà tratto in inganno da affermazioni errate. ATTENTI l'ORCA S monta lame deicate, le mezze DE no!!!!
Ve lo dico con certezza, perché ne ho acquistato uno che mi è arrivato propio oggi.
Quindi occhio ragazzi, se volete uno shavette che vi lasci la libertà di scegliere la lama che piu vi aggrada, questo non fa per voi.......
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”