Sanguine R5 Wood

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Sanguine R5 Wood

Messaggio da rasoiokia »

Ne ho preso uno di recente ma mi è "saltata" la vite di chiusura la primo utilizzo :(
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
Uffenham
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/03/2016, 11:10
Località: Frascati (RM)

Re: Sanguine R5 Wood

Messaggio da Uffenham »

Increscioso, ma trattandosi di una comune vite maschio-femmina da libreria, non dovrebbe essere difficile rimpiazzarla
Quando don Calogero ritoccò il pavimento: "Debbo proprio regalargli un paio di rasoi inglesi" pensò don Fabrizio "così non può andare avanti." Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Il Gattopardo.
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 380
Iscritto il: 31/01/2016, 14:51
Località: Roma

Re: Sanguine R5 Wood

Messaggio da Lemmy »

Enzo...passa da me che lo sistemiamo...
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Sanguine R5 Wood

Messaggio da rasoiokia »

La questione è che gli Inglesi di Sanguine mi hanno promesso di inviarmi una nuova vite, cosa che in verità non trovo risolutiva , io sarei per cambiare la vite con un rivetto.
Loro sostengono che la vite dovrebbe dare la possibilità di regolare la resistenza di serraggio col manico, a me sembra inutile meglio avere un sistema fisso, ma non labile.

Luca grazie , è un periodo che sto lavorando tanto e non sempre sono a Roma ... appena possibile ti chiamo ci prendiamo una birra e vediamo se puoi sistemarlo.

Dovendo scegliere oggi, a bocce ferme, opterei sicuramente per un parker SRX invece del Wood R5
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: Sanguine R5 Wood

Messaggio da riky76 »

provato sabato questo rasoio, preso quasi per occasione in una fortunatissima asta ebay.

Mi è piaciuto molto! solido e ben bilanciato, il legno del manico me lo aspettavo peggio invece è tutto sommato ben rifinito e curato. Ottima la vite di chiusura e il portalama fa un eccellente lavoro. Shavette di diritto entrato in scuderia!

62010
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”