Buongiorno a tutti, ho acquistato questo trilama nella catena Iper Tosano (vende soprattutto alimentari). Credo sia di produzione olandese, con 21 lamette nella confezione. Il tutto a € 3,75. Vedendolo, poiché uso il Multilama solo per le rifiniture (ogni tanto) ho deciso di acquistarlo, pensando di essere di fatto a posto per più di un anno con una spesa esigua.
Dopo tre utilizzi, alla prima testina è saltata via la striscia arancio (che è solo una striscia di plastica dura, non ha nessuna funzione)
Fiero del mio sognare e del mio eterno incespicare... un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
Direi un prodotto decisamente scadente.. Se si è alla ricerca di un prodotto economico ma valido meglio cercare altro tipo il Triflexx venduto ai Pennymarket oppure il Cien della Lidl Anche Nisshe dell'EuroSpin
Double Edge: EJ DE87; YAQI DOC Mellon; Yaqi Cobbled; Yintal YT-W01P; Fatip Originale Grande; Fatip Piccolo Special Edition; Fine A. Marvel; Muhle Rocca; Phoenix DOC Flat Bottom DE Shavette: Razorine Lamette: Perma Sharp, Bic Chrome Platinum, Personna
Visto che lo uso solo per le rifiniture (e non sempre) mi sono lasciato ingolosire dal prezzo e dalle 21 lamette comprese...so che gli altri rasoi sono migliori, ma non pensavo che la differenza fosse così marcata.
Fiero del mio sognare e del mio eterno incespicare... un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia