Shavette Focus d'epoca

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Man
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/09/2017, 21:30
Località:

Shavette Focus d'epoca

Messaggio da Man »

53525 Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un Focus come questo, o se lo ha mai visto, io lo uso da 30 anni e anche se ne ho provati altri tipi e modelli non ho mai trovato niente con caratteristiche pari a questo, per il design, la bilanciatura, la facilità d'uso nel sistema di bloccaggio e nel mettere e togliere le lamette. purtroppo non sono mai riuscito a trovarne un altro, per avere una riserva. Ovviamente il modella sarà fuori produzione da tanti anni. Grazie per l'attenzione
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Shavette Focus d'epoca

Messaggio da Gunnari »

Ne ho visto uno tempo fa, in un mercatino, ma era messo molto male e l'ho lasciato lì, poi all'epoca usavo solo DE. Potresti fare qualche foto in più per far vedere il sistema di bloccaggio? Il modello che ho visto era composto dal due lamine incernierate sul perno, ma non ricordo esattamente in qual modo riuscisse a bloccare la lama.
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Man
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/09/2017, 21:30
Località:

Re: Shavette Focus d'epoca

Messaggio da Man »

Eccole, è un sistema di inserimento molto semplice e sicuro, altrettanto quello di bloccaggio, inoltre a livello estetico è pochissimo "invasivo".5354953548
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”