Wilkinson Hydro Connect 3-5 lame

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

Wilkinson Hydro Connect 3-5 lame

Messaggio da Panther »

Ieri ho acquistato il rasoio Wilkinson Hydro Connect 5 lame trovato nel supermercato Esselunga in offerta speciale, essendo un estimatore di suddetta marca......ma anche dei
Double Edge ;-)

All'interno della confezione è presente un supporto di plastica dura verticale e orizzontale per il rasoio ed il rasoio con la testina a 5 lame. La testina è semovibile, e la cartuccia con il gel (che esce automaticamente durante l'uso) per ammorbidire durante la rasatura è possibile "disabilitarla" spostandola indietro. Quindi o è possibile fare la rasatura con il gel, altrimenti senza. La testina è compatibile con tutti i rasoi Wilkinson Sword Hydro Connect e Gillette Fusion. L'aggancio tra manico e testina è quasi sempre difficoltoso, non è facile come nei rasoi Gillette o di altre marche. La barba era di 1 giorno, dopo aver inumidito il viso con acqua calda, aver passato il prebarba della Vitos in crema e aver utilizzato il pennello con il sapone da barba in stick Arko, sul viso si è formato una bella schiuma. A questo punto ho bagnato il rasoio sotto l'acqua ed ho iniziato a radermi, e qui la prima sorpresa, una volta fatta la prima e tutte le altre passate, il viso era pieno di gel uscito dalla testina del rasoio. Un pò di gel va bene, ma quello uscito era tantissimo, in pratica la prima passata contropelo è stata fatta con il viso pieno di gel, sapone da barba e peli non tagliati. Ho ripassato il pennello da barba sul viso ed utilizzato il rasoio, stessa cosa, tanto gel e diverse passate per togliere la barba. Alla fine la rasatura non è stata perfetta (verissimo che avevo solo 1 giorno di barba), troppo gel ha impedito alle 5 lame di fare il proprio lavoro. Secondo me è un ottimo prodotto, su youtube ci sono video dove ne parlano benissimo, vi consiglio di provarlo. Il prezzo delle cartucce non è proprio economico, ma pare che le sbarbate che permette siano tantissime con il gel e ancora molte di più senza gel.

Immagine
Immagine
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Avatar utente
Barbone
Messaggi: 285
Iscritto il: 06/01/2017, 10:05
Località:

Re: Wilkinson Hydro Connect 3-5 lame

Messaggio da Barbone »

Panther ha scritto: una volta fatta la prima e tutte le altre passate, il viso era pieno di gel uscito dalla testina del rasoio. Un pò di gel va bene, ma quello uscito era tantissimo, in pratica la prima passata contropelo è stata fatta con il viso pieno di gel, sapone da barba e peli non tagliati. Ho ripassato il pennello da barba sul viso ed utilizzato il rasoio, stessa cosa, tanto gel e diverse passate per togliere la barba. Alla fine la rasatura non è stata perfetta (verissimo che avevo solo 1 giorno di barba), troppo gel ha impedito alle 5 lame di fare il proprio lavoro. Secondo me è un ottimo prodotto
Dopo queste premesse, come fai a definirlo un ottimo prodotto?
:mrgreen:
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Wilkinson Hydro Connect 3-5 lame

Messaggio da Trepassate »

Panther ha scritto:Alla fine la rasatura non è stata perfetta (verissimo che avevo solo 1 giorno di barba)
È proprio per questo che si usano i multilama, per la rasatura giornaliera.
Non capisco, lo provi , ti rade male e nonostante tutto lo raccomandi perché su Youtube ne parlano bene......
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

Re: Wilkinson Hydro Connect 3-5 lame

Messaggio da Panther »

Oggi l'ho usato con solo la schiuma da barba, l'effetto del gel che si attacca e le lame che hanno fatto meno attrito, non l'ho avuto, o cmq è stato molto molto inferiore. Risultato una buona sbarbata.
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”