Bic bilama

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Bic bilama

Messaggio da Quint »

Ciao a tutti, in questi giorni sto provando i vari "usa e getta", tra cui il bic bilama.
Qualcuno lo usa o ha usato?

Stamattina mi ha garantito un bbs facile e confortevolissimo! L estetica è quella che è ma la sostanza c'è, taglia bene e la leggerezza da modo di premere un poco per avere una rasatura migliore!

E voi? Che be pensate?
Avatar utente
braccone
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/10/2014, 15:41
Località: Tortona

Re: Bic bilama

Messaggio da braccone »

eh ma di bic bilama ce ne sono tanti. io ne ho usati con manico arancione, blu e verde (e mi sono trovato maluccio, più o meno, con tutti). tu di quale parli?
Fatboy, in tutti i sensi
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Bic bilama

Messaggio da Quint »

Non lo sapevo :(
Parlo del bilama "due" confezione gialla e blu.
Il rasoio ha manico blu e testina bianca!
Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Bic bilama

Messaggio da jabba »

Provati questi (blu) ed anche quelli verdi (sensitive). Sono più che decenti, ma come per il mono lama non si ottiene una rasatura profonda. Personalmente sono i rasoi da utilizzare quando ci si trova fuori casa ;)
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
Avatar utente
Antolisei
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/04/2015, 20:51
Località: Roma Nord - Sicilia Occidentale

Re: Bic bilama

Messaggio da Antolisei »

Il classico bilama blu e bianco è un ottimo rasoio: ovviamente, il criterio di valutazione che uso è l'efficacia e il comfort della sbarbata
"L'uomo è un'invenzione di cui l'archeologia del nostro pensiero mostra agevolmente la data recente. E forse la fine prossima".
(M. Foucault. Le parole e le cose).
Avatar utente
capitan pulcino
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/09/2015, 20:18
Località:

Bic Sensitive 2

Messaggio da capitan pulcino »

Poche mattine fà mi sono fatto la barba con il seguente "usa e getta" ( che non ci penso nemmeno a farlo finire nel secchio dopo 1 sbarbata! ):
http://www.medline.com/media/catalog/sk ... _HRE01.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è stato una piuma d'angelo sulla pelle. ;)
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Re: Bic bilama

Messaggio da frate79 »

Fuori casa meglio un tech anche gli ultimi da battaglia come Rubie ecc... Non si sbaglia mai e meno plastica consumata.
♐
Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Bic bilama

Messaggio da jabba »

Se vai in aereo non potresti portarti le lamette.
Ultima modifica di ares56 il 20/08/2016, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18707
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bic bilama

Messaggio da ares56 »

Nel bagaglio in stiva sì...e al massimo si comprano sul posto... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Bic bilama

Messaggio da Barbablu »

ares56 ha scritto:Nel bagaglio in stiva sì...e al massimo si comprano sul posto... ;)
Se si viaggia low cost con solo il carry-on (trolley), senza bagaglio in stiva, magari per un breve fine settimana, magari in certi posti all'estero, non è sempre semplice individuare dove trovare lamette DE (non parliamo poi di lame injector che sono difficile da reperire anche da noi !), tempo che si impiega per trovarle e poi si devono lasciare lì consumandone solo una perché non può essere imbarcata per il ritorno.

Per un periodo di pochi gg con solo bagaglio a mano in aereo tanto vale portarsi dietro o un usa e getta come i bilama BIC, o un Mach 3 o simili con la sue lame a ricambio che non hanno problemi. Se si usufruisce di valigia tutt'altro discorso: uno si porta ciò che gli pare, compresi gli AS in confezione superiore a 50 ml.
Avatar utente
capitan pulcino
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/09/2015, 20:18
Località:

Re: Bic bilama

Messaggio da capitan pulcino »

se vi dico che nell'ordine:
crema scrub del TuoDì
Doccia calda
schiuma PREP spray
Bic 2 Sensitive ( manico verde )
ho ottenuto una sbarbata da ricordare qualcuno è disposto a credermi?
Avatar utente
Antolisei
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/04/2015, 20:51
Località: Roma Nord - Sicilia Occidentale

Re: Bic bilama

Messaggio da Antolisei »

Certo, capitano; ti credo benissimo. E sarebbe stata memorabile, ci scommetto, anche saltando il primo passaggio
"L'uomo è un'invenzione di cui l'archeologia del nostro pensiero mostra agevolmente la data recente. E forse la fine prossima".
(M. Foucault. Le parole e le cose).
Avatar utente
capitan pulcino
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/09/2015, 20:18
Località:

Re: Bic bilama

Messaggio da capitan pulcino »

invece ho inaspettatamente notato che il massaggio scrub ha preparato meravigliosamente la pelle, non c'è stato nemmeno 1 singolo taglietto e abrasioni.
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”