Ciotole NALS

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
morgante
Messaggi: 427
Iscritto il: 02/05/2012, 12:08
Località: Concesio ( Bs )

Ciotole NALS

Messaggio da morgante »

In occasione della nascita del nostro secondo figlio, Mattia, alcuni amici del forum hanno commissionato a Nero Ardesia Luxury Shaving una ciotola in super limited edition da due pezzi che ora vi mostro

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Beh che dire!

Innanzitutto rinnovo i miei ringraziamenti a tutti gli amici che hanno partecipato a questo graditissimo dono. In secondo luogo invito chi ha ricevuto la seconda ciotola a farsi avanti.

Adesso aspetto di trovare un sapone che riempia degnamente e precisamente questo dono eterno e per cui sarò eternamente grato!
Keep it handlebar!
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Ciotole NALS

Messaggio da miscio »

bellissima ciotola, il disegno sul coperchio è al dir poco spettacolare.
Non sapevo fosse arrivato il secondo erede, pertanto ti faccio le mie più care congratulazioni!

Credo di sapere chi sia il secondo neo/bis papà... e immagino che ci metterà parecchio tempo a rispondere, sai ha una certa età!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Ciotole NALS

Messaggio da Emanuele »

Eccomi!! Anche io come Morgante sono diventato da poco papà bis e dagli stessi amici ho avuto in dono questa magnifica ciotola! Mi unisco ad Andrea per ringraziare la NALS e i nostri cari amici che hanno avuto questa idea, graditissima anche dalla mia signora.

Ringrazio lo stesso Morgante che ha dovuto attendere che io arrivassi a casa per rivelare il contenuto del plico :lol: :lol: :lol:
Sono rimasto davvero sorpreso quando ho aperto il pacco! Per la bellezza della ciotola stessa ma soprattutto per la manifestazione d'affetto nei miei confronti da parte vostra che ancora una volta mi fa pensare che più che il Forum IlRasoio.com, con quelli con cui ho legato di più si tratta di una e vera propria Fratellanza del Rasoio. Grazie grazie grazie!

Dunque Morgy... Che ci mettiamo nella ciotola eterna? Hai qualche idea? (termine azzeccatissimo eterna! Mi piace pensare che ora che ho "l'erede maschio" posso immaginare che un domani utilizzerà i miei attrezzi da barba. E poi più eterna di una pietra... ;) )

@miscio :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Ciotole NALS

Messaggio da ischiapp »

Occhio, nelle parole del suo produttore: "Per renderlo infrangibile basta buttarla a terra una volta". ;)
#auguriema ed anche #augurimorgante :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
rebus
Messaggi: 249
Iscritto il: 08/01/2013, 23:40
Località: Bologna, vicino al Pennellificio Omega

Re: Ciotole NALS

Messaggio da rebus »

Spettacolare!! Felicitazioni ai neopapà :)
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Ciotole NALS

Messaggio da Lapotto »

Anche io sono papà di due gemelline di tre mesi, dove posso comprare quaesta bellissima ciotola con il logo del bimbo? Grazie :D
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”