Ciotola di plastica poco raffinata ?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Principe1971
Messaggi: 373
Iscritto il: 01/05/2014, 14:01
Località: Lecce

Ciotola di plastica poco raffinata ?

Messaggio da Principe1971 »

Se ho sbagliato sezione per inserire questo topic chiedo subito scusa. L'altra sera, parlando con la proprietaria di una delle più esclusive profumerie della mia città che ha già Crabtree & Evelyn e qualcosa di Dr.Harris, mi ha detto che entro fine maggio avrà la linea completa di Dr.Harris e Truefitt & Hill. Ma lei per linea completa intende soltanto le ciotole di legno e le creme in tubetto. Niente ciotole di plastica. Perché niente plastica ? Forse ha paura che, in un negozio esclusivo, l'oggetto in plastica potrebbe sfigurare ? Oppure è una questione economica, di guadagno, dal momento che la ciotola in plastica contiene il doppio del prodotto rispetto a quella in legno e costa la metà ?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: ciotola di plastica poco raffinata ?

Messaggio da ares56 »

Nella ciotola (in realtà è un barattolo) in plastica ci sono le creme, in quelle di legno i saponi. Le creme in tubo, in proporzione, costano di più di quelle nei barattoli...penso sia solo una politica commerciale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Paul
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/08/2013, 12:45
Località: Milano

Re: Ciotola di plastica poco raffinata ?

Messaggio da Paul »

Il negoziante alla fine dovrà fare delle scelte, avere tutte le versioni di tutte le profumazioni diventa complicato
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”