Profumi Atelier Cologne

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Profumi Atelier Cologne

Messaggio da lupin06 »

Visto che se ne è parlato in altre discussioni ma un pò dispersive vorrei segnalarvi questa marca di profumi.
Ho comprato per mia moglie l'essenza Mistral Patchouli, la trovo fantastica, uno dei migliori profumi da me provati.
Ho "sniffato" anche altre essenze, non ricordo quali ma mi erano piaciute.
E' possibile comprare direttamente dal loro sito e nella versione da 200ml viene regalata una boccetta 30ml con un altro profumo a scelta più la custodia in pelle incisa.
Io purtroppo ho acquistato in un negozio a prezzi molto più alti.
Unico punto a sfavore è che non esistono dopobarba e saponi da barba.
Ciao

link:
http://www.ateliercologne.com/store/" onclick="window.open(this.href);return false;

NB per gli admin: il topic generale "Profumi / EDT / Colonie" lo trovo troppo dispersivo per questo motivo ho aperto un nuovo topic.
a mio modo di vedere è più utile avere una sezione dedicata visto la grande quantità di profumi che utiliziamo.
Ultima modifica di lupin06 il 08/07/2014, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Profumi Atelier Cologne

Messaggio da DiodoroSiculo »

Tipo questo?

Immagine
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Profumi Atelier Cologne

Messaggio da lupin06 »

Si, mi son dimenticato di inserire il link...aggiungo ora
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
ElBarberoMc
Messaggi: 208
Iscritto il: 19/05/2013, 22:34
Località: Macerata

Re: Profumi Atelier Cologne

Messaggio da ElBarberoMc »

http://jicky2.blogspot.it/2014/04/ateli ... houli.html" onclick="window.open(this.href);return false; Qui il profumo viene "leggermente" stroncato,ma ovvio che deve piacere a te. D'altra parte a me piacciono profumi che vengono qui chiamati "detergenti per auto",quindi il gusto è soggettivo. Il contenuto invece non dovrebbe esserlo, ma non ho strumenti per affermare di cosa sia fatto un profumo e se le essenze spacciate per naturali lo siano davvero.Comunque sulla profumeria di nicchia non hanno tutti i torti,anzi..Ritornando sul marchio, a me intriga Orange Sanguine, un po' perché amo gli agrumati, un po' perché mi piace l'arancia rossa.
Avatar utente
situazionauta
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/07/2013, 18:47
Località: Milano

Re: Profumi Atelier Cologne

Messaggio da situazionauta »

Io lo trovo un marchio discretamente pretenzioso e troppo costoso per quello che vale (discorso che si può fare per il 90% della profumeria di nicchia, lo so).
Recensisconsi profumi: http://yeoldecivetcat.blogspot.it/
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”