Deodoranti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Deodoranti

Messaggio da Marpes »

Io mi trovo molto bene da anni con questo prodotto della Fitocose che si basa su ossido di zinco e Aloe e mi trovo molto bene soprattutto per il controllo degli odori,

https://www.fitocose.it/cosmetici_natur ... px?id=5722" onclick="window.open(this.href);return false;

ma sudando molto solo sotto le ascelle ho deciso di provare Perspirex nella versione delicata, è arrivato oggi quindi aggiornerò più avanti, ma il collega che ha iniziato a usarlo qualche settimana fà ha avuto risultati incredibili!

https://www.perspirex.it/antitraspiranti/#comfort" onclick="window.open(this.href);return false;
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
Avatar utente
Bizeta
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/07/2012, 21:26
Località: Genova
Contatta:

Re: Deodoranti

Messaggio da Bizeta »

Immagine
Gillette Aristocrat 1946, Feather ASD2, Merkur Progress, Slant bachelite, Fatip, Tritok R62
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Deodoranti

Messaggio da GinoV »

Romagnolo ha scritto:Immagine
profumo solito per tutta la linea, non irrita e non macchia sotto le ascelle
+1Io lo uso dopo l'allume. Appena profumato, efficace e nessuna irritazione, neanche durante lo sport. L'ho ricomprato.
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: Deodoranti

Messaggio da Tarti »

Spinto dalle lodi per i prodotti Breeze, dopo un'attenta selezione di tutti quelli disponibili in negozio ho preso il Patchouly: un legnoso dolce ed ambrato che mi ha stupito, perfettamente in linea con quello che cercavo, longevo e rispettoso della pelle nonostante l'alcol in prima posizione nell'INCI. Adesso dovrò soddisfare la mia mania degli abbinamenti e trovare dei prodotti da rasatura che gli somiglino!
Immagine
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Deodoranti

Messaggio da Accutron »

Sono anni che uso i deodoranti Breeze,
prova pure Sporting e Men.. ;)
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Deodoranti

Messaggio da Zeiger »

Io pure. Uso il Classico 67. Buonissimo :-)
Alessandro.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Deodoranti

Messaggio da ischiapp »

Anche io adoro trovare abbinamenti per fragranza.
Da quando ho preso il Meissner Tremonia Deocreme, la mia adorata linea Indian Flavour è completa.
Mettendoci anche un profumo (praticamente) identico, dalla doccia del mattino fino sera è tutto fragrante.
In questo MT è unico ... e mi dà assolutamente assuefazione: un vero piacere.
Utente BANNATO
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Deodoranti

Messaggio da Antonio Bove »

Brutti malati del concetto di "continuità olfattiva" che non siete altri :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: Deodoranti

Messaggio da Tarti »

Eh lo so, siamo da ricovero :lol:

Del resto però non possiamo fare gli Arlecchino dell'olfatto, anche il naso vuole la sua parte!
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Deodoranti

Messaggio da ischiapp »

@AB
Parla parla ... ma tu sei Old School.
Utente BANNATO
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Deodoranti

Messaggio da Antonio Bove »

@ischiapp
Ebbene si, lo ammetto :lol:
Black sheep
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/03/2018, 19:26
Località: Bergamo

Re: Deodoranti

Messaggio da Black sheep »

Io uso Dr.Organic Tea Tree Deodorante 50 ml, è come mettersi un centerbe sotto le ascelle, ma funziona.
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Deodoranti

Messaggio da topo »

Come molti utenti intervenuti in questa discussione, sono un amante dei deodoranti Breeze. Utilizzo i prodotti di questo marchio della Mirato da una ventina d'anni e ho provato molte profumazioni anche se recentemente ho apprezzato la linea Men che trovo molto maschile (e non poteva che essere così visto come è stata chiamata ;) ). Attualmente sto utilizzando il Fresh Protection in versione squeeze (di questa profumazione ho comprato anche il balsamo dopobarba, ma ancora non l'ho provato).
Se voglio utilizzare un edt, al fine di evitare sovrapposizioni, propendo per un deodorante roll-on (Nivea, Dove, ecc.) con una profumazione neutra oppure scelgo un deodorante in crema (Byly, Prep, ecc.).
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Deodoranti

Messaggio da andrea_sdl »

Buondì a tutti,

Da anni ormai utilizzo un deodorante a base di bicarbonato in crema e non posso che consigliarlo come alternativa a chi ha sudorazioni importanti.
E' anche facile da produrre artigianalmente, basta burro di karitè, qualche olio essenziale se vogliamo, e bicarbonato.
Non dico la marca in quanto uso quello che faccio in azienda ormai (sono partito come autoproduttore), ma basta cercare e trovate molte marche che ad oggi lo producono

Mentre, per esperienza, sconsiglio gli antitraspiranti.
Io in passato ho avuto problemi di reazioni strane della pelle e alterano il comportamento naturale del corpo.
Se invece non avete una sudorazione importante l'allume di rocca e/o uno spray alcolico alla breeze sono fantastici oltre che profumati ;)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Deodoranti

Messaggio da paciccio »

qualche giorno fa ho acquistato (e ora posso dire con soddisfazione) il deodorante weleda della linea citrus
Immagine
profumo gradevole ma soprattutto efficace nel suo scopo,
l'avevo messo nel carrello per raggiungere le spese gratuite... e sono pienamente soddisfatto della decisione :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”