Porta sapone stick

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Porta sapone stick

Messaggio da barbadura »

Ho cercato se vi erano discussioni in merito, ma ho trovato solo quella per i porta stick vintage e non mi sembrava idoneo collegare le due possibili soluzioni....

Vista la mia ampia rotazione di creme e saponi da barba che attualmente mi ritrovo e che stranamente aumenta sempre più... :?
come tanti mi sono ritrovato a conservare anche dei saponi in formato stick...
Quest'ultimi però alcuni privi di contenitore proprio e di certo non potevo conservarli in modo adeguato (es. lontano da dita non autorizzate o eventuale polvere), ebbene da tempo cercavo qualcosa di adeguato ma non trovavo mai niente di misura opportuna o di tipologia adeguata... :(
Finché un giorno mentre ero in cucina mi sono ritrovato davanti gli occhi una cosa semplicemente perfetta.... :o :shock: :o
IL PORTA BASILICO....!!!!!!!!!!
Eccomi per l'appunto qui a consigliarvi, uno dei migliori, di facile reperimento metodo per conservare i nostri stick in tutta sicurezza....
Pratico perché ha una chiusura a pressione, di materiale resistente perché in vetro (se cade si rompe o comunque rischiate di fare danno al pavimento) ed inoltre utilissimo per chi si sposta di continuo perché può essere conservato senza aspettare che si asciughi e poi dal prezzo davvero imbattibile.... 1€...!!!! :D

Ecco a voi i miei due esempi....
11152
11150
11151
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Porta sapone stick

Messaggio da paciccio »

Semplicemente geniale!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Porta sapone stick

Messaggio da sekuss »

Grande Barbadura!!!

Ottima idea, oltretutto quei barattoli esistono anche di plastica!
...Minore peso e minore rischio di spaccare le piastrelle del bagno! :lol: :lol: :lol:
...L'ipertricotico Pultifago...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18710
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Porta sapone stick

Messaggio da ares56 »

Ottimo Barbadura !! ;)

Io ho sfruttato i barattolini vuoti dell'Allume di rocca:

Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Porta sapone stick

Messaggio da Ginex »

@barbadura: belle le "buatte", così non le ho mai viste
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”