Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: l'armadietto di stefanonet

14/03/2018, 2:09

stefanonet ha scritto:... ferocemente conteso con la signora...

Esatto, poniamo l'accento su questo "dettaglio"... Il gentil sesso non è micca tanto "gentile" quando vede il proprio spazio "vitale" in bagno ridursi anche di pochissimo... :mrgreen:
Questa è la battaglia più dura! :twisted:

Re: I nostri bagni e i nostri armadietti

14/03/2018, 8:24

Le mogli hanno sempre ragione..! ;)
A me a sequestrato tutti gli armadietti del bagno,
sono riuscito a sottrargli solo quello dei medicinali,che ho riciclato a mio uso e consumo ma è insufficiente :roll:

14/03/2018, 10:30

anche il mio convive con quello dei medicinali, perciò tra aspirine e sciroppi puoi trovare dopobarba e affini :D
da una parte è una scocciatura, dall'altra mi è utile per nascondere tutti gli acquisti compulsivi che mi fa fare la scimmia :D :D

14/03/2018, 11:32

Stai attento Romagnolo a non bere il dopobarba al posto dello sciroppo.
Quello lo fa di proposito Di Lernia su altre piattaforme suscitando gran divertimento (de gustibus...)

La cassetta degli attrezzi di Caramon

13/04/2018, 10:14

Non avevo il coraggio di chiamarla collezione...

Immagine

Rasoi:

Fatip
37c
Progress
Qshave700
Popular

Saponi:

Stirling Sharp Dressed Man
Cella
Figaro Nero
Proraso Rosso in ciotola
Palmolive
Muhle
Proraso in tubo: blu, verde, bianca

I pre li vedete.

L'intenzione è ridurre la dotazione di saponi (gli unici che ancora voglio provare sono Figaro rosso e Palmolive verde), regalare il Popular e, forse, smettere di usare i pre. Però credo che prenderò ancora un TTO efficace ed il Futur. Ah, fate anche in modo che Fatip NON tiri fuori uno slant... :D

Re: La cassetta degli attrezzi di Caramon

13/04/2018, 13:19

Niente male, specialmente i rasoi..
io investirei qualcosa sui pennelli ;)

19/12/2018, 0:46

66801
Da marzo nel forum posso dire di aver acquisito l'attrezzatura fondamentale (poca ma possibilmente buona). un solo sapone (MdC), un solo rasoio (EJ compatibile con il sistema di rasatura Gillette Proglide), un dopobarba (adt Nina Ricci + Vifrex), un prebarba (Olio SV), un razorpitt e una shavescuttle.
Purtroppo mi è presa la "scimmia" dei pennelli Simpson (ad ora ne ho 4: CH1s, CH2sy,D3b, PJ3b) ma penso che non finirà qui :mrgreen:

10/06/2019, 23:09

Il mio armadietto con i prodotti disposti su due ripiani, purtroppo in bagno non ho molto spazio disponibile ed ho dovuto ottimizzare la disposizione in questo modo.
I rasoi sono in quel porta trucchi in plexiglass :mrgreen:
La ciotola in ceramica le lamette i boccioni grandi di aftershave ed i profumi li tengo altrove.

Nello specifico si tratta di: 14 aftershave, 11 pennelli, 12 saponi, 7 DE, 3 shavette, 3 prebarba, 2 toner.

71233 71234

04/07/2019, 9:54

Sanà ha scritto:66801
Da marzo nel forum posso dire di aver acquisito l'attrezzatura fondamentale (poca ma possibilmente buona). un solo sapone (MdC), un solo rasoio (EJ compatibile con il sistema di rasatura Gillette Proglide), un dopobarba (adt Nina Ricci + Vifrex), un prebarba (Olio SV), un razorpitt e una shavescuttle.
Purtroppo mi è presa la "scimmia" dei pennelli Simpson (ad ora ne ho 4: CH1s, CH2sy,D3b, PJ3b) ma penso che non finirà qui :mrgreen:

ma la paperella è quella di tigotà!? :lol:

08/07/2019, 10:44

Non saprei, mi è stata regalata ;)
Rispondi al messaggio