Vaporizzatori

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Vaporizzatori

Messaggio da AlfredoT »

Mardi ha scritto:Qualcuno conosce i vapo con il filetto elastico
Non sono quelli coi tournedos rigidi, vero?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1821
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: Vaporizzatori

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Mardi ha scritto: i vapo con il filetto elastico, facilmente adattabile?
Acquistati un paio,qualche anno fa: prezzo sui tre eurini e mezzo ,piu' o meno,di diversi colori,grazie alla corona in gomma elastica si adattano a molte bottiglie.Nota negativa:non fanno tenuta al cento per cento,anzi,sicche' aumenta l'evaporazione del prodotto.
Se ho inteso bene la tipologia di vaporizzatori che ti interessano
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
rudolf83
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/04/2014, 18:55
Località:

Re: Vaporizzatori

Messaggio da rudolf83 »

ciao volevo segnalare che da tiger c'è il vaporizzatore da 100 ml a 4 euro
Luke
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/01/2017, 14:21
Località: Venezia

Re: Vaporizzatori

Messaggio da Luke »

La proraso ne fa uno che sembra bello con l'esterno color acciaio e l'interno in vetro.
https://goo.gl/images/UMQRa5" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema è che è molto caro (fra i 40 e i 50 euro)
Se e dico se tiene perfettamente l'aria fuori (al contrario dello spruzzino in plastica della floyd) ne potrebbe comunque valere la pena.
Qualcuno l'ha provato? Ci metterei il floyd perchè lo spruzzino in plastica dopo un po' fa perdere tutto l'odore e resta praticamente solo l'alcool (fa passare troppa aria)
Luke
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/01/2017, 14:21
Località: Venezia

Re: Vaporizzatori

Messaggio da Luke »

Proprio nessuno cheabbia provato il proraso a abbia uno da consigliarmi?
durobambam
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/08/2013, 21:03
Località: Pesaro

Spruzzino economico per dopobarba a filetto piccolo

Messaggio da durobambam »

Ciao Forum,
stanco di sprecare molto dopobarba alcolico contenuto nei contenitori in vetro con filetto piccolo tipo Proraso, ho acquistato da Acqua & Sapone per circa 1,70euro questi 2 flaconcini di plastica.
Risultato perfetto, con tanto di spugnette bianche rotonde inserite per evitare al minimo l'evaporazione.

Soddisfatto (eccetto il colore ma avevano solo il rosa) :)

Consigliato!

Immagine

Immagine
angelobel
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2019, 12:55
Località: Reggio Emilia

Re: Vaporizzatori

Messaggio da angelobel »

Luke ha scritto:Proprio nessuno cheabbia provato il proraso a abbia uno da consigliarmi?
Buonasera,
io ne possiedo due, uno per il Floid e uno per il Proraso.
Funziona molto bene, anche capovolto non perde una goccia, solo scuotendo forte esce un po' di liquido dall'ugello.
Il plasticone da tre euro scuotendo forte si stacca del tutto.
Contiene 60 ml, è comodo da gestire in mano, affatto pesante. Consiste in una bottiglietta di vetro con copertura metallica, lo spruzzino vero e proprio
è di plastica ma di buona qualità, la finitura cromata resiste nel tempo, arriva con un piccolo imbuto di plastica.
Lo prenda, vedrà che rimarra' soddisfatto.
Avatar utente
Spelacchio
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/11/2018, 20:10
Località: Viareggio

Re: Spruzzino economico per dopobarba a filetto piccolo

Messaggio da Spelacchio »

durobambam ha scritto: stanco di sprecare molto dopobarba alcolico contenuto nei contenitori in vetro con filetto piccolo tipo Proraso
Perdonami...ma non riesco a capire come sia possibile sprecare molto dopobarba con le boccette provviste di filetto piccolo. Al massimo sprechi quello che va a profumarti la mano che è sempre meno di quello che sprechi nell'aria quando nebulizzi .
Io sono amante dello splash e il filetto piccolo mi da la possibilità di economizzare al massimo la fuoriuscita di prodotto. Il vero scandalo invece sono quei cavolo di flaconi in vetro senza filetto che quando fai il gesto di mettere un po di prodotto sulla mano....hai già allagato il pavimento.....Aqua Velva , Mennen , Floid , Lea....in primis.
Proraso verde e Pinaud Clubman col suo filetto piccolo li trovo funzionali al massimo!!!
Fa chi può....e no chi vuole!!!
ubuntuwins
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/01/2019, 23:29
Località:

nuovo spruzzino proraso (Diy)

Messaggio da ubuntuwins »

ecco come ho realizzato il mio spruzzino :
uno spruzzino tipo floid (ha il tappo da pp28), un dopobarba Proraso nuovo; Ho tagliato il tappo Proraso a 1mm da sopra con un seghetto , ho estratto l'anima trasparente filettata e poi con la colla attak l'ho incollata sul tappo dello spruzzino floid , qualche , ho infine accorciato un po' il tappo per farlo andare a battuta una guarnizione dentro e ...Fatto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”