PRODOTTI COMMERCIALI

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
PELODURO
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/01/2016, 22:12
Località:

PRODOTTI COMMERCIALI

Messaggio da PELODURO »

salve a tutti e buona domenica.
sperando di non sbagliare sezione per aprire questo thread (mi è stato fatto notare le ultime due volte che ho sbagliato sezioni per mettere i post e per questo mi scuso, non vorrei sbagliare di nuovo), chiedevo quali sono secondo voi alcuni prodotti standard commerciali molto buoni se non ottimi per la rasatura. intendo prodotti tipo nivea, gillette, l'oreal, prep, collistr, vichy, etc etc, insomma tutte marche che i barbieri difficilmente usano o che non usano proprio.
grazie ;)
PELODURO
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/01/2016, 22:12
Località:

Re: PRODOTTI COMMERCIALI

Messaggio da PELODURO »

qualcosa di sbagliato nella domanda ?
oltre 40 visite e nessuna risposta. ok è domenica, ok si ha una vita anche al di fuori del forum, ma nessuna risposta in oltre 40 visite mi dispiace.
posso anche capire che la domanda sia ingenua, ma se la faccio un motivo c'è.
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: PRODOTTI COMMERCIALI

Messaggio da Alexandros »

Bhe è una domanda molto generica da porre in una sezione che tratta di sola rasatura------ :? e non specifica la tipologia di prodotto:
se creme , saponi, prebarba o dopobarba.

I prodotti "commerciali" sono per definizione quelli che sono proposti per ottenere un vasto volume di vendite...si trovano quindi specialmente nei supermercati, per ognuno di essi in base alla tipologia puoi trovare sicuramente la relativa discussione nella sottosezione apposita.
PELODURO ha scritto:insomma tutte marche che i barbieri difficilmente usano o che non usano proprio.
I barbieri invece spesso utilizzano prodotti che si trovano anche nei supermarket poichè taluni costano poco e hanno una certa qualità, ecco un esempio lampante :
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=34&t=1520" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
PELODURO
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/01/2016, 22:12
Località:

Re: PRODOTTI COMMERCIALI

Messaggio da PELODURO »

Alexandros ha scritto:Bhe è una domanda molto generica da porre in una sezione che tratta di sola rasatura------ :? e non specifica la tipologia di prodotto:
se creme , saponi, prebarba o dopobarba.

I prodotti "commerciali" sono per definizione quelli che sono proposti per ottenere un vasto volume di vendite...si trovano quindi specialmente nei supermercati, per ognuno di essi in base alla tipologia puoi trovare sicuramente la relativa discussione nella sottosezione apposita.
PELODURO ha scritto:insomma tutte marche che i barbieri difficilmente usano o che non usano proprio.
I barbieri invece spesso utilizzano prodotti che si trovano anche nei supermarket poichè taluni costano poco e hanno una certa qualità, ecco un esempio lampante :
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=34&t=1520" onclick="window.open(this.href);return false;


intanto grazie alexandros per aver partecipato.
come prodotti non ho specificato cosa, perchè era riferito a tutto ciò che comprende la rasatura.
in parole povere, chiedevo se chi li ha provati, tra tutti i prodotti commerciali che ci sono quali possono considerarsi validi come quelli professionali.
PELODURO
Messaggi: 32
Iscritto il: 20/01/2016, 22:12
Località:

Re: PRODOTTI COMMERCIALI

Messaggio da PELODURO »

comunque aprirò post magari più specifici nel chiedere.
Rispondi

Torna a “Altri Accessori e Prodotti”