ORIGINAL TOILETRIES

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti!

è con piacere che vi presento una "new entry" tra i Professionisti del Forum che, come altri, collaboreranno per accrescere l'interesse verso la nostra comunità e la nostra comune passione:

Original Toiletries

Di seguito, riporterò il testo di presentazione che mi hanno inviato per farsi conoscere e per offrire agli appartenenti al Nostro Sito il 10% di sconto sui loro prodotti. Per usufruire dello sconto la modalità che dovreste gentilmente rispettare è questa :

1. Registrarsi sul sito di "Original Toiletres"

http://originaltoiletries.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

2. Mandate una e-mail a questo indirizzo:

shop@originaltoiletries.com

indicando la vostra appartenenza al "www.ilrasoio.com" aggiungendo il nickname


Riceverete quindi un codice sconto del 10% che potrete utilizzare per gli acquisti on-line, previa registrazione.

Siamo lieti di poter estendere e condividere con gli appassionati e competenti frequentatori del forum, l'esperienza acquisita nel campo della distribuzione dei migliori brand e prodotti di grooming e toiletries selezionati per le migliori “botteghe” indipendenti in Italia e nel mondo, in special modo profumerie di nicchia, barber e concept store, racchiusi nel brand ORIGINAL TOILETRIES.


Dopo aver inaugurato nel Giugno 2015 il primo flagship store a Roma, ORIGINAL TOILETRIES è oggi anche un sito,(http://www.originaltoiletries.com" onclick="window.open(this.href);return false;) con attiva una sezione e-commerce, che affianca i già dinamici e seguiti social Instagram e Facebook, ed incorpora anche un Blog ed uno Store Locator dove potrete anche trovare i negozi che trattano i nostri marchi per un'acquisto tradizionale ed assistito da persone appassionate e competenti.

La nostra Azienda, con sede a Roma, è ¨distributore esclusivo" per l'Italia/Europa di alcuni tra i più prestigiosi ed ambiti brands utilizzati dagli appassionati di rasatura tradizionale e barber di tutto il mondo, tra i quali Vi segnaliamo:

Dagli USA: Fine Accoutrements, Beardsley, JS Sloane;

Dalla Nuova Zelanda: Triumph&Disaster;

Dal Regno Unito: Captain Fawcett, Kent Brushes 1777, Simpsons, Cyril L. Salter, The Village Barber, Mitchell's Wool Fat, Dapper Dan, Pomp & Co

Dal Portogallo : Musgo Real;

Dall'Olanda : De Vergulde Hand

Siamo inoltre concessionari nel punto vendita e disponibili per gli acquisti nel sito dei migliori brand italiani : Saponificio Varesino, Avere la Barba , Machete.

Per tutti gli iscritti del forum che ci scriveranno una mail a:shop@originaltoiletries.com indicando esplicitamente la loro appartenenza, riceveranno un codice sconto del 10% che potranno utilizzare per gli acquisti on-line, previo registrazione.


Vi aspettiamo sul sito per condividere la nostra passione.

grazie della cortese attenzione e buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Giulio78 »

Grazie della dritta Aldebaran, ci sono stato mesi fà ed è veramente uno spettacolo di posto,piccolino ma pieno di saponi e quant'altro. ovviamente più partecipo al forum e più mi capacito che servirebbe l'angar dell'areoporto per contenere davvero tutto quanto, ma questo shop è davvero molto ben fornito.
Ma lo sconto vale anche live? cioè se mi presento in negozio?
Avatar utente
Batik
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2015, 10:32
Località: Roma

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Batik »

Trovandosi a due passi da casa, anche per me, e probabilmente gran parte dei romani, sarebbe gradito che lo sconto del 10% fosse esteso agli acquisti in negozio.
Avatar utente
Luposh66
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/03/2015, 14:41
Località: Roma

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Luposh66 »

Batik ha scritto:...e probabilmente gran parte dei romani, sarebbe gradito che lo sconto del 10% fosse esteso agli acquisti in negozio.
Magari !!
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Passin »

Ho fatto il mio primo acquisto da loro ieri mattina e oggi verso le 14:00 è arrivato il corriere a consegnare.
Complimenti vivissimi a Jacopo che oltre ai gadget in omaggio mi ha scritto di suo pugno due righe di ringraziamento.
Un piccolo gesto che mi ha conquistato.

Alberto
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Lino »

Si, lo sconto del 10% a noi iscritti riservato può essere utilizzato anche recandosi fisicamente al negozio.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da DavideITA77 »

Mi sono appena iscritto al sito... la mia scimmia ha necessità di fare acquisti da questo bel negozio... grazie a ORIGINALTOELITRIES e grazie ai curatori del nostro stupendo forum per queste convenzioni!
USQUE AD FINEM
Avatar utente
DavideITA77
Messaggi: 201
Iscritto il: 11/02/2016, 20:09
Località: Tra le Prov. MI-NO-VA

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da DavideITA77 »

Ho fatto settimana scorsa il mio primo acquisto presso Original Toelitries usufrendo del coupon riservato a noi utenti de "IL Rasoio". ;)

Feedback assolutamente molto positivo, spedizione ricevuta in un giorno, prodotti assolutamente nuovi e di qualità; ho apprezzato l'invio di campioncini gratuiti e di un biglietto di ringraziamento scritto a mano. Mi rifornirò sicuramente ancora presso di loro, e posso consigliarlo a tutti gli utenti vista la qualità e particolarità dei prodotti che vendono, ad un prezzo concorrenziale che con il coupon di sconto 10% diventa ancora più conveniente! :!: :!:
USQUE AD FINEM
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Antonio Bove »

In trasferta romana, sono appena uscito dallo store...
Consigliatissimo!!!
I proprietari sono gentilissimi, disponibili, professionali e dei seri professionisti.
Confermo che lo sconto del 10% è valido anche per gli acquisti on-site.
Se capitate nella capitale, fatevelo un giro...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da robyfg »

....e così,tanto per curiosità/dovere di cronaca,non ci dici cosa hai preso? :D

p.s.:confermo anch'io la gentilezza dei titolari del negozio,ci sono stato prima di Natale. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Antonio Bove »

Curiosone... :lol:
Merkur Progress Long Handle (per mio suocero)
Dapper Dan DELUXE POMADE (per me)
Bullfrog BRILLANTINA LUCIDA SUPER-FISSANTE (sempre per me)
Fine PLATINUM AS (ancora per me)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da robyfg »

....adesso si che l'informazione è completa e posso andare a dormire tranquillo......buonanotte!!! :mrgreen:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
kkvalletta
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/03/2015, 15:51
Località: Roma

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da kkvalletta »

Volevo segnalare che solo oggi O.T. ,in occasione del black friday, offre uno sconto del 20%.
Hope for the best, plan for the worse.
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da il barbitonsore »

Primo acquisto, molto soddisfacente: spedizione rapida, imballaggio predisposto da Jacopo con estrema cura e qualche gradito campioncino. Certamente busserò ancora alla loro porta.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
Blue Note
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2017, 14:07
Località:

Re: ORIGINAL TOILETRIES

Messaggio da Blue Note »

Secondo acquisto (il primo era una pirlatina come dicono a Milano), spedizione rapidissima, imballaggio perfetto (grazie Jacopo).
Gradito sconto per i forumisti. Al prossimo deal. Grazie!
Rispondi

Torna a “Convenzioni & Sconti”